Fire Emblem Heroes: rilasciato l’update 6.6.0, tutte le novità

Fire Emblem Heroes, il celebre videogioco di ruolo mobile sviluppato da Nintendo e Intelligent Systems, è stato aggiornato alla versione 6.6.0.

Dalle note della patch apprendiamo che questa versione aggiungerà nuovi eventi Memento, nuove armi da perfezionare, modifiche a diverse modalità di gioco esistenti e altro ancora.

Fire Emblem Heroes, patch notes della versione 6.6.0

Ecco nel dettaglio le novità più significative presenti in questo update:

  1. Vengono aggiunti nuovi eventi Memento.
  2. L’elenco dei manuali di combattimento a tempo limitato è stato aggiornato. I giocatori potranno ottenere Codici Divini (Ephemera 6) dagli eventi e scambiarli da una serie aggiornata di Manuali di Combattimento a tempo limitato.
  3. Aggiunta di nuove armi da perfezionare.
  4. Alcuni testi a schermo saranno rimossi dai replay per velocizzare il tempo di riproduzione.
  5. L’opzione “Alterare il nome del nemico” sarà aggiunta al menu Impostazioni.
  6. È stata aggiunta una nuova abilità Capitano: Tempesta di Colpi.
  7. Sarà possibile aumentare il proprio livello di favore nelle battaglie di favore nei duelli tra evocatori fino a 2.000.
  8. L’Arena viene aggiornata: con l’inizio della stagione il 14 giugno 2022 alle 12:00 (PT), i livelli da 12 a 17 saranno modificati in modo che i giocatori in questi livelli abbiano meno probabilità di scendere a un livello inferiore alla fine della stagione.
  9. Due nuove canzoni saranno aggiunte alla Sala Concerti: “Agustria Royal Palace” dal gioco Fire Emblem: Genealogy of the Holy War e “Your Name Is…” dal gioco Fire Emblem: New Mystery of the Emblem.
  10. I seguenti eroi saranno disponibili per essere evocati tramite i Graal eroici: Boyd: Grande del futuro e Hilda: Regina di Friege.
  11. La funzionalità del pulsante Indietro sui dispositivi Android sarà migliorata: se la funzione Battaglia automatica è attiva, la pressione del pulsante Indietro la disattiverà. Se invece si preme il pulsante Indietro mentre si visualizza il livello superiore di un menu al di fuori della schermata iniziale, verrà visualizzata la schermata iniziale invece di una finestra di conferma che chiede se si desidera chiudere l’applicazione.

Il successo di Fire Emblem Heroes è eclatante

Fire Emblem Heroes continua ad essere il titolo mobile più redditizio in assoluto per Nintendo. Dopo i primi 5 anni di piazzamento sul mercato ha generato quasi un miliardo di dollari di ricavi. Il secondo classificato, Animal Crossing: Pocket Camp, rimane molto distante, al di sotto dei 300 milioni di dollari.