Spider-Man Remastered arriva su PC nel 2022

Le avventure dell’Uomo Ragno tornano questa volta su PC in versione Remastered con grafica migliorata: Spider-Man Remastered arriva su PC il 12 agosto 2022. Durante lo State of Play, la conferenza digitale che mostra le ultime novità Sony, sono state mostrate alcune accattivanti scene del titolo in arrivo adesso anche su PC per la gioia degli appassionati di questo eroe Marvel.

Dopo il rilascio su PS5 del 12 novembre 2020, questa estate anche coloro che non dispongono di una console Play Station di ultima generazione potranno godere di questo splendido titolo dedicato a Spider-Man e alle sue incredibili imprese per le strade di New York.

Spider-Man Remastered: dettagli sulla versione per PC

L’azienda non ha ancora comunicato il prezzo della versione per PC, ma, come i giochi precedenti, questo sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store. L’edizione rimasterizzata del gioco contiene tutti i contenuti scaricabili e su PS5 era dotata di alcune caratteristiche grafiche impressionanti, tra le quali il ray tracing. È dunque molto probabile che impostazioni simili saranno disponibili anche nella versione PC data l’elevata potenza grafica raggiungibile da suddetta piattaforma.

Sony ha mostrato un filmato alfa durante lo showcase, ma il risultato sembra già prossimo – se non identico – a quello definitivo che vedremo al lancio questa estate. Il titolo è stato apprezzato dalla critica già al lancio su PS5 con una media dei voti di 8.7, perciò non fatevi sfuggire la possibilità di giocare questo titolo anche se non disponete dell’ultima console Sony. Vestite i panni del supereroe spara-ragnatele e preparatevi a scontri adrenalinici contro gli iconici nemici del protagonista.

L’uscita di Marvel’s Spider-Man su PC porta avanti l’impegno di Sony di rendere il PC una piattaforma di accompagnamento alle sue console PlayStation. Spider-Man Remastered si aggiunge così ai giochi precedentemente esclusivi per PlayStation e poi rilasciati anche su PC come God of War, Days Gone e Horizon: Zero Dawn.

Trama di Spider-Man Remastered

Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un maestro della lotta al crimine. Prova tutta la potenza di uno Spider-Man più esperto con combattimenti improvvisati, acrobazie dinamiche, attraversamenti urbani fluidi e interazioni ambientali. Non più un novellino, questo è lo Spider-Man più abile che abbiate mai giocato.