Hitman 3, svelata la roadmap di giugno: ecco cosa ci aspetta

Aggiornamenti in arrivo per Hitman 3: IO Interactive ha rivelato la roadmap degli update che saranno rilasciati nel corso di questo mese di giugno 2022. Sebbene non siano previste espansioni cospicue, faranno capolino diverse aggiunte di minore entità.

Hitman 3, nuova location gratuita

Come parte della rotazione delle location gratuite, Marrakesh è attualmente disponibile in Hitman 3. Fino al 12 giugno i giocatori che non possiedono il primo gioco potranno giocare provare l’esotica mappa, originariamente rilasciata come ambientazione del terzo episodio di Hitman 1.

Il nuovo Bersaglio Elusivo, disponibile da oggi, è il Gunrunner: l’obiettivo è un uomo d’affari in visita a Whittleton Creek per acquistare una casa. L’uomo d’affari è anche segretamente un serial killer noto come Il Censore. Il Bersaglio Elusivo sarà attivo per 10 giorni.

Il prossimo Bersaglio Elusivo, il Pistolero, arriverà a Marrakesh il 10 giugno. Chiamato Vito Đurić, l’obiettivo è un carismatico trafficante d’armi con la fama di essere in grado di acquistare qualsiasi cosa per chiunque. L’obiettivo sarà attivo per 10 giorni a partire dal 10 giugno.

Ricordiamo che le missioni Bersaglio Elusivo della serie Hitman sono particolari missioni una tantum, affrontabili una sola volta ed irripetibili, a prescindere dall’esito positivo o negativo della performance del giocatore.

Hitman 3, nuovi Arcade e Contratti in arrivo

Il 16 giugno saranno rilasciati tre nuovi Arcade, la cui ricompensa sarà il fucile di precisione Rude 300 in rubino bianco. Lo sviluppatore lo descrive come un fucile da cecchino ad alta precisione “scafato”, decorato con un motivo urbano. L’arma include anche un silenziatore e un mirino ad alta precisione. La modalità Elusive Target Arcade è una sfida di alto livello che consiste nell’eliminazione di obiettivi multipli in una mappa caratterizzata da specifici modificatori di difficoltà atti a rendere l’esperienza particolarmente hardcore.

Per concludere il mese di giugno di Hitman 3, il 23 e il 30 giugno ci saranno nuovi Contratti della community. Si tratta di contratti creati dai giocatori stessi sulla base delle mappe messe a disposizione del gioco, i più riusciti dei quali vengono segnalati al resto della community dagli stessi sviluppatori, nella sezione di gioco dedicata. Il 23 giugno ci saranno i contratti a tema “Heat Stroke” e il 30 giugno i contratti a tema “Hot Scope”. Entrambi i contratti della comunità faranno la loro comparsa con l’arrivo dell’estate.

Infine, IO anticipa il primo contenuto del mese di luglio: a partire dal 1° luglio, sarà infatti disponibile il Bersaglio Elusivo Liabilty: i giocatori avranno 10 giorni per eliminare l’obiettivo, in questo caso rappresentato da un pigro ispettore edilizio.