[FOTO] In Resident Evil 4 Remake il volto di Ashley sarà quello di una modella

Resident Evil 4 Remake è l’annuncio che ha maggiormente colpito gli spettatori del recente State of Play, i quali sono subito andati a caccia delle differenze con l’originale riuscendo anche a trovare indizi su un probabile collegamento tra questo capitolo e RE: Village.

La differenza che è balzata subito all’occhio riguarda l’aspetto di Ashley, la figlia del presidente degli Stati Uniti rapita dalla setta Illuminados e obiettivo della missione di salvataggio di Leon Kennedy. La ragazza viene immortalata chiaramente in viso nella scena in cui Leon tiene in mano la sua fotografia.

Molti si sono chiesti chi fosse l’attrice che ha prestato il volto alla nuova Ashley, ebbene la risposta è arrivata tramite Twitter proprio dalla stessa modella.

Resident Evil 4: la nuova Ashley è olandese ed è una modella

Il volto di Ashley nel remake di Resident Evil 4 è prestato da Ella Freya, una modella olandese di 23 anni, nata il 18 settembre 1993. Il suo aspetto “cute” ha fatto pensare che fosse più giovane, in realtà la ragazza è già una star di Instagram con i suoi 319K follower.

Sul suo profilo Twitter, ha pubblicato prima un messaggio in cui ringrazia i follower per il supporto e dice di essere felice di essere entrata nella famiglia di Resident Evil:

In un tweet successivo, ha pubblicato lo screen della sua foto presente nel trailer di RE4 Remake.

Le sue foto sono cliccatissime e, da quando si è rivelata come la modella che ha dato il volto ad Ashley, stanno circolando ininterrottamente sul web. Qui di seguito potete trovare una gallery.

Come si può notare, Ella Freya è anche un’abile cosplayer e tra i suoi contenuti posta foto in cui veste abiti di altri periodi storici. Non solo, la modella è attiva su tutti i social, infatti ha anche due canali Youtube, uno in inglese e uno in giapponese, ha un profilo Patreon e uno di Tik Tok che vanta più di 120k follower.

I suoi contenuti svariano dal vlog in real life, al make up e video dimostrativi dei suoi stupendi outfit.

Se volete seguire Ella Freya sui social, eccovi tutti i link: