La demo e un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors Three Hopes sono ora disponibili

È stato pubblicato un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, insieme all’annuncio della demo del gioco, ora disponibile sul Nintendo eShop.

Se si decide di acquistare il gioco completo al lancio del 24 giugno, i dati di salvataggio della demo verranno trasferiti e non dovrete perciò rigiocare il prologo completo. Guardate il trailer di Awakened Rivals qui sotto e visitate la pagina dell’eShop per scaricare la demo.

Scopri i destini di tre grandi potenze in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch, una nuova storia ambientata nello stesso universo di Fire Emblem: Three Houses. Comanda vasti eserciti in battaglie in tempo reale che combinano la strategia di Fire Emblem con il frenetico gameplay della serie Warriors (appartenente al genere Musou) per esplorare i possibili nuovi futuri del Fódlan.

Trama di Fire Emblem Warriors: Three Hopes

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il protagonista si trova rapidamente coinvolto in un conflitto crescente che determinerà il futuro di Fódlan. Schieratevi con uno dei tre leader e costruite un esercito mentre combattete in diverse battaglie su larga scala. La casa scelta vi porterà a vivere una delle tre storie drammatiche, ognuna con un esito diverso.

Vesti i panni di Shez, un mercenario alla ricerca di risposte in seguito a una brutale sconfitta per mano del misterioso Flagello Cinereo. Dopo aver incontrato i tre futuri sovrani delle nazioni che governano il Fódlan, Shez si ritrova rapidamente invischiato in un conflitto che determinerà il futuro del continente.

Dall’età dei personaggi e dalla trama sembra che il gioco si svolga proprio durante il salto temporale presente in Fire Emblem: Three Houses, arricchendo così l’universo di gioco e riempiendo uno spazio temporale altrimenti scoperto.

fire emblem warriors three hopes

Se acquistate il gioco completo, potrete stringere ulteriormente le relazioni tra i personaggi, sperimentare combattimenti epici e svelare ogni percorso divergente e trama avvincente mentre lottate per plasmare il destino di Fódlan.

Giocare il titolo precedente della serie non è obbligatorio per godere di questo gioco, ma sicuramente consigliato per avere un background più ricco dei personaggi e delle loro storie. Aquile Nere, Leoni Blu o Cervi Dorati? Quale casata deciderete di affiancare in battaglia?