Trapelato il trailer di COD Modern Warfare 2 con grande anticipo

Una versione ridotta del trailer di reveal di Modern Warfare 2 è trapelata dal web, ore prima dello showcase ufficiale in cui sarebbe stato mostrato per intero. Secondo gli upload del trailer, esso proviene da una pubblicità di Hulu andata in onda con un giorno di anticipo.

Il trailer mostra una serie di scene tratte dalla campagna per giocatore singolo, con la Task Force 141 impegnata in una serie di missioni, tra cui un raid notturno, una missione di infiltrazione in cui la squadra utilizza motoscafi per avvicinarsi a una piattaforma petrolifera e alcuni frenetici scontri a fuoco, il tutto con il sottofondo di Wherever I May Roam dei Metallica.

Negli ultimi giorni il gioco ha pubblicato trailer incentrati sugli influencer, tra cui questo con TimtheTatMan e attori in carne e ossa che interpretano in panni dei soldati in missione.

È difficile ricavare una quantità enorme di nuove informazioni da un trailer del genere, il che ha senso se si considera che si tratta di una breve raccolta di filmati che hanno lo scopo di far capire il senso generale piuttosto che spiegare cosa sta succedendo dal punto di vista narrativo. Sentiamo il capitano Price esclamare che “avranno bisogno di un esercito”, perciò la posta in gioco è molto alta in questo secondo capitolo del reboot di Modern Warfare.

Domani lo showcase ufficiale di COD: Modern Warfare II

Ormai il trailer trapelato si sta diffondendo a macchia d’olio su Internet e le registrazioni di più telecamere del filmato rilasciato prematuramente sono facilmente reperibili. Speriamo che lo showcase ufficiale abbia ulteriori dettagli da condividere nel corso della giornata e che non trapeli nient’altro che possa rovinare ulteriormente lo spettacolo.

Il trailer completo verrà mostrato durante il Summer Game Fest alle ore 20:00 di domani, 9 giugno 2022. Potete seguire la diretta su tutti i canali social ufficiali dell’evento.

L’uscita di Call Of Duty: Modern Warfare II è prevista per il 28 ottobre 2022 su PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Nintendo DS, Playstation 4, Xbox One. Non perdetevi tutte le ultime novità sui videogiochi in arrivo durante il Summer Game Show, l’evento digitale che riunisce alcuni dei più importanti annunci videoludici dell’anno!