La demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R sarà un’esclusiva PlayStation

Bandai Namco ha annunciato una demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R quando ha rivelato la data di uscita del picchiaduro con un nuovo avvincente trailer. Ora sappiamo quando sarà possibile provarlo prima di acquistarlo: il 16 giugno 2022 potrete provare la demo esclusiva e farvi un’idea del gameplay di gioco.

Solo chi possiede una PlayStation 4 o una PlayStation 5 potrà partecipare, tuttavia, il gioco completo sarà disponibile su tutte le piattaforme e anche su PC per la gioia di chi non detiene una console Sony.

La demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. L’accesso sarà infatti aperto fino al 22 giugno 2022. Le due modalità disponibili per la prova saranno una dedicata al multiplayer online e l’altra alla pratica.

Inoltre, si potranno utilizzare solo quattro membri del roster di oltre 50 personaggi che vedremo nella versione completa del gioco: questi sono Jonathan Joestar di Phantom Blood, Jotaro Kujo di Stardust Crusader, DIO di Stardust Crusaders e Jolyne Cujoh di Stone Ocean.

Quando esce JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Il gioco completo debutterà il 2 settembre 2022 e sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC (in pratica su tutte le piattaforme).

Il videogioco di lotta ispirato all’opera di Hirohiko Araki è attesissimo dai fan della serie che non vedono l’ora di rivivere le emozioni dell’originale All Star Battle del 2014 in una nuova veste migliorata con intriganti dialoghi inediti carichi di citazioni alla serie animata. Grazie al nuovo doppiaggio da parte delle voci originali della parte sei dell’anime, JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R si prospetta ancor più fedele a questo.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R cattura lo stile artistico esuberante che ha fatto la storia di JoJo. Inoltre, troverete tante modalità di gioco: All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Allenamento e Galleria. La modalità principale, All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del gioco originale che combattimenti inediti creati appositamente per All-Star Battle R. Affronterete oltre 100 battaglie con impostazioni e condizioni diverse. Questa modalità offre inoltre costumi speciali per i personaggi e illustrazioni uniche da ammirare nella galleria.