Maneater è il gioco gratis di Epic Games di questa settimana

Lo store di Epic Games rende gratuito un nuovo gioco alla settimana e questa volta è il turno di Maneater. Il titolo sarà disponibile gratuitamente solo fino alle ore 17:00 del 16 giugno 2022.

Per scaricarlo vi basterà avere un account Epic Games, recarvi nella pagina dedicata al gioco e scaricarlo gratuitamente. Una volta riscattato, non sarà necessario scaricarlo per forza, infatti troverete Maneater nella vostra libreria e lì rimarrà per sempre.

Per tenere comodamente traccia dei vostri titoli e proseguire con il download è necessario installare il launcher Epic Games.

Interpreta un letale pescecane e tuffati in un’avventura sanguinolenta alla ricerca della prossima preda. Diventa un predatore dei mari!

“Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema”.

“Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti”.

Il gioco gratuito su Epic Games la prossima settimana

Epic annuncia in anticipo quali titoli saranno gratuiti: la prossima settimana, Supraland sarà gratuito sull’Epic Games Store dal 16 al 23 giugno. Si tratta di un gioco d’avventura con elementi puzzle con protagonista uno stickman rosso.

Secondo quanto riportato sulla pagina Steam del gioco: “Supraland è un Metroidvania Puzzle game in Prima-Persona. L’ispirazione principale è data da Zelda, Metroid e Portal. Supraland si affida alla tua intuizione e non ti aiuterà in modo oppressivo. La storia è minimale,ti aiuterà ad avere uno scopo dopodichè sarai libero di andare dove vuoi”.

Su Steam ha ottenuto una valutazione “estremamente positiva” da parte degli utenti, sembra quindi che valga la pena tenere d’occhio lo store Epic Games e le sue offerte anche la prossima settimana.