Svelata la data d’uscita di Cult Of The Lamb

Cult Of The Lamb si preannuncia essere un titolo indie di incredibile risonanza mediatica per il suo stile inconfondibile e il gameplay dinamico: vivi le controverse avventure di una setta guidata da un agnello demoniaco dall’11 agosto 2022.

Demo e preordine sono già disponibili da adesso. Lanciati in questa avventura mistica tra attività gestionali e intensi combattimenti! Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, Xbox One e Microsoft Windows.

La data d’uscita di Cult Of The Lamb è stata annunciata durante lo showcase di Devolver Digital con uno splendido trailer animato che ci fa comprendere quanto i personaggi e le ambientazioni starebbero bene in una vera e propria serie a cartoni. Chissà che in futuro non venga proposto un progetto simile (come successo per esempio a Cuphead dopo il successo riscosso dal videogioco).

Gli showcase Devolver Digital regalano sempre incredibili sorprese, sia a livello di titoli annunciati, sia per gli sketch ironici e originali proposti.

Scarica la demo di Cult Of The Lamb

Dalla pagina Steam del gioco è possibile scoprire di più su questo atteso titolo e scaricare già la demo gratuita.

“In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di adoratori del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l’unica vera fede”.

“Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge. Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta”.

“Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di quattro misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l’illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello”.

Provate subito Cult Of The Lamb, entrate nella setta!