Giocare i titoli Riot su Xbox Game Pass è ora possibile e conviene

È stata oggi rilasciata durante l’Xbox & Bethesda Showcase la notizia che tutti i maggiori titoli Riot Games arriveranno su Xbox Game Passcon degli incredibili bonus.

La partnership tra Riot Games e Xbox Game Pass comprende sia titoli PC che mobile: League Of Legends, League Of Legends Wild Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e Valorant.

Tutti i bonus dei giochi Riot su Xbox Game Pass

Il bello di questa collaborazione sta nei vantaggi di cui i possessori di Xbox Game Pass potranno usufruire. Vediamoli di seguito.

League of Legends (PC): Tutti i campioni sbloccati
Uno dei giochi competitivi più giocati al mondo. Un pilastro del genere MOBA, in League due squadre di cinque potenti campioni si affrontano per distruggere la base dell’altro in un gioco che unisce velocità, strategia e intensità. Con il Game Pass, i membri sbloccheranno tutti gli oltre 160 campioni e avranno accesso a ogni nuovo campione non appena verrà rilasciato.

League of Legends: Wild Rift (Mobile): Tutti i campioni sbloccati
Costruito da zero per i dispositivi mobili, League of Legends: Wild Rift porta il classico gameplay MOBA 5v5 di League of Legends sui dispositivi mobili, con nuovi controlli e una sensazione semplificata progettata per gli schermi touch. I membri del Game Pass sbloccheranno tutti gli oltre 80 campioni e avranno accesso al day-one a ogni nuovo campione.

Leggende di Runeterra (PC e mobile): Set delle Fondazioni sbloccato
In questo gioco di carte strategico, l’abilità definisce il vostro successo. Mescolate e abbinate i campioni iconici, gli alleati e le regioni di Runeterra per sbloccare sinergie di carte uniche e superare il vostro avversario. Con il Set delle Fondazioni sbloccato, i membri del Game Pass avranno un vantaggio su questo gioco di carte PVP gratuito e amichevole.

Teamfight Tactics (PC e cellulare): Seleziona le piccole leggende sbloccate
TFT è un gioco di strategia auto-battler in cui i giocatori combinano i campioni della Lega e gli oggetti in formazioni illimitate per sconfiggere gli altri sette giocatori in una partita. I membri del Game Pass avranno accesso a una rotazione di avatar Little Legend di livello 1.

Valorant (PC): Tutti gli agenti sbloccati
Mescolate un gioco d’arma da fuoco e abilità tattiche rivoluzionarie in Valorant, lo sparatutto tattico 5v5 di Riot in rapida crescita basato sui personaggi. Affronta i nemici nelle modalità Competitiva e Non classificata, oltre a Deathmatch e Spike Rush. I membri del Game Pass sbloccheranno tutti i 18 agenti e avranno accesso a tutti i nuovi agenti fin dal primo giorno.

I giocatori riceveranno inoltre esperienza bonus in alcuni titoli selezionati.