Grounded: la versione completa arriva a settembre con tante novità

Grounded si prepara a lasciare la fase di anteprima questo settembre per lanciare la sua versione completa. Scoprite come dei ragazzini sono entrati nel giardino e cosa nasconde lo scienziato pazzo che lo possiede nella campagna principale completamente giocabile, che può essere vissuta da soli o con un gruppo di amici!

Nuove ricette di armature e armi verranno introdotte al lancio della versione 1.0. Il gioco è già disponibile su Xbox Game Pass, ma sarà ancora in anteprima fino a settembre 2022.

Il trailer parte con una serie di pubblicità anni ’80 per poi portarci a esplorare da vicino il cortile e i suoi insidiosi pericoli. I piccoli esploratori dovranno armarsi per bene se vorranno anche solo provare a sconfiggere i terribili insetti che popolano la fauna: un’esplorazione alla A Bug’s Life tra le insidie del mondo microscopico.

La versione completa del gioco darà accesso alla storia per intero portando i giocatori a scoprire finalmente i segreti che si nascondono dietro al cortile e al suo proprietario. Riusciranno i bimbi scomparsi a tornare alle loro dimensioni normali e alla propria vita quotidiana? Quali nuovi armi e costumi verranno introdotti? Queste e altre domande potranno trovare risposta certa tra pochi mesi, con il rilascio della versione 1.0.

Grounded: grandi avventure, piccole dimensioni

 

Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente quando sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura cooperativa di sopravvivenza. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?

Un riparo e gli attrezzi sono fondamentali per la tua sopravvivenza. Costruisci basi epiche per proteggere te e le tue cose dagli insetti e dagli elementi. Crea armi, strumenti e armature per combattere, esplorare e sopravvivere meglio.

Inoltre, i pericoli del cortile possono essere affrontati in modalità giocatore singolo o multigiocatore. Scopri i segreti nascosti nell’ombra di Grounded mentre esplori liberamente il cortile e procedi nella sua trama misteriosa.

Al momento il gioco è ancora in fase di sviluppo fino a settembre 2022, per questo motivo alcuni dei contenuti potrebbero variare nel corso del tempo.