Nightdive Studios rivelerà “qualcosa di nuovo” al PC Gaming Show

Nightdive Studios anticipa la sua partecipazione al PC Gaming Show di oggi: appuntamento alle 21:30 per scoprire quali novità hanno in serbo per noi!

Con l’Xbox and Bethesda Games Showcase e il PC Gaming Show che si terranno entrambi nella giornata di oggi, è ovvio che ci saranno molte rivelazioni e annunci importanti di cui parlare prima della fine della giornata, e di certo le speculazioni e le fughe di notizie per entrambi gli show continueranno a dilagare fino all’inizio dello show alle 19:00. In mezzo a tutto ciò, alcune anticipazioni stanno filtrando anche attraverso i canali ufficiali.

Lo specialista di remastered, Nightdive Studios, avrà qualcosa da mostrare al PC Gaming Show, come confermato dagli stessi sul loro profilo Twitter in un posto in cui si invitavano gli utenti ad aspettarsi “qualcosa di nuovo” durante l’evento. Resta da capire se si tratterà di un aggiornamento di un titolo precedentemente annunciato o della rivelazione di un titolo completamente nuovo.

Cosa aspettarsi da Nightdive Studios al PC Gaming Show

Potrebbe trattarsi di un aggiornamento sul remake di System Shock, in fase di sviluppo da tempo ormai. Il gioco dovrebbe uscire quest’anno ed è presumibilmente nelle fasi finali di sviluppo, quindi si spera che venga annunciata presto una data di uscita.

Nel frattempo, Nightdive Studios sta lavorando anche a un paio di rimasterizzazioni di titoli classici come SiN Reloaded, System Shock 2: Enhanced Edition e Blade Runner: Enhanced Edition, quindi è bene tenere a mente anche questi titoli.

Intanto i fan si scatenano con divertenti meme su quelli che sembrano essere i titoli più attesi:

A quanto pare un nuovo Team Fortress sembra essere particolarmente atteso dal pubblico. Protagonista assoluto l’Ingegnere: questo simpatico e dolce ragazzo della piccola Bee Cave, in Texas, ama il barbecue, le armi e l’istruzione superiore. La curiosità naturale, dieci anni di lavoro nei giacimenti petroliferi del Texas occidentale e undici dottorati di ricerca in scienze dure lo hanno addestrato a progettare, costruire e riparare una varietà di aggeggi letali.

L’amato free-to-play potrebbe ricevere un ulteriore aggiornamento? Non ci resta che attendere la presentazione di stasera per scoprire cosa Nightdive Studios non vede l’ora di condividere con noi!