Le macchinine Hot Wheels sfrecciano su Forza Horizon 5

Il noto titolo di corse automobilistiche Forza Horizon 5 vedrà sgusciare a tutta velocità in pista le macchinine Hot Wheels: il lancio del DLC è fissato al 19 luglio 2022. Avrete già a disposizione tutti i nuovi contenuti con le versioni Premium Add-ons Bundle(disponibile anche con Game Pass)Premium Edition, ed Expansions Bundle, altrimenti potete acquistare il solo DLC al prezzo di 19,99€.

Il nuovo Horizon Hot Wheels Park offre alcuni dei tracciati più veloci ed estremi mai visti in un gioco Horizon, più di 200 chilometri di tortuosi tracciati arancioni proprio come quelli con cui giocavamo da piccoli. Troverete inoltre le magnet tracks che sfidano la gravità e tracciati ghiacciati o coperti d’acqua.

Aggiunti anche quattro nuovi biomi, tra cui l’irto Canyon del Gigante, il Calderone di Ghiaccio, dove la tundra ghiacciata gocciola nella scintillante lava fusa, le Cascate della Foresta, che vi porteranno tra le chiome degli alberi e sopra epiche cascate, e infine l’Horizon Nexus dove l’Horizon Festival è sospeso tra una rete di piste Hot Wheels.

Saranno introdotte 10 nuove vetture, tra cui quattro Hot Wheels a grandezza naturale. Una di queste è la Chevrolet Hot Wheels COPO Camaro 2018, che si ispira alla prima Hot Wheels Custom Camaro del 1968. 80 nuovi pezzi di tracciato saranno poi aggiunti a Hot Wheels Creation Kit, ampliando le possibilità creative dei giocatori.

Una nuova storia in Forza Horizon 5 Hot Wheels

I giocatori possono completare le missioni per sbloccare eventi speciali Hot Wheels Heats e celebrare la storia di Hot Wheels in una nuova Horizon Story in cinque parti. Durante il vostro viaggio per diventare una Leggenda Hot Wheels, cercate nuovi Accolades, Bonus Boards, collezionabili Piñata galleggianti, PR Stunts e nuovi eventi stagionali Hot Wheels che contribuiscono al completamento della playlist del Festival.

Inoltre, per la prima volta in Forza, è possibile collegarsi con gli amici e giocare l’intera espansione sin dall’inizio in modalità cooperativa. Grazie alla connessione online potrete anche gareggiare contro il mondo in Horizon Open, o fare squadra e gareggiare con una squadra di Drivatar in Horizon Tour. Per tutti i giocatori, inoltre, è stato sbloccato il viaggio rapido gratuito, che consente di raggiungere rapidamente i propri amici, indipendentemente dalla loro posizione sulla mappa.