Un amato mostro di Monster Hunter 4 appare nel nuovo trailer di Sunbreak, demo disponibile

Si è appena tenuto il Capcom Showcase che ha mostrato gli ultimi aggiornamenti sui più noti titoli del publisher tra i quali Monster Hunter Rise che riceverà il 30 giugno dei nuovi contenuti grazie all’espansione Sunbreak. L’enorme DLC è già acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo di 39,99€.

Intanto ecco il nuovo trailer che include anche il Gore Magala, creatura che fa il suo ritorno da Monster Hunter 4. Nel trailer sono state presentate anche alcune delle mappe e dei mostri che i fan possono aspettarsi, come il Daimyo Hermitaur, l’Espinas e il Pyre Rakna Kadaki (nuova forma). Sarà disponibile anche la mappa Jungle di Monster Hunter 2, migliorata per adattarsi alle aree più aperte di Rise.

Gli sviluppatori hanno rivelato che ci saranno altri trailer di reveal dei mostri di Sunbreak, perciò possiamo ancora aspettarci di tutto!

La demo speciale di Monster Hunter Rise: Sunbreak è ora disponibile. Potrete provare a sconfiggere alcuni dei nuovi mostri. Potrete scaricare la demo su Nintendo Switch tramite eShop o PC tramite Steam. Se avete una Nintendo Switch, visitate questa pagina, dove troverete un pulsante per scaricare la demo a partire dal 14 giugno. Se siete su Steam, potrete visitare questa pagina e scaricare la demo direttamente sul vostro PC, in modo da provare la più recente ed emozionante espansione di Monster Hunter!

Potrete combattere altri nuovi mostri in futuro, ma se volete provare le vostre abilità di caccia nella demo, potrete combattere contro questi mostri qui: Astalo, Tetrandadon, Grande Izuchi, Malzeno.

Se non vedete l’ora di entrare in azione quando Sunbreak verrà lanciato su Nintendo Switch e Steam il 30 giugno, questa è l’occasione migliore per entrare nel vivo dell’azione e provare tutte le nuove caratteristiche che Sunbreaker sta apportando al franchise. Con tutte le novità che verranno aggiunte, è bello vedere che sarà possibile affinare le proprie abilità prima di partecipare alla caccia vera e propria.

È stato inoltre annunciato che Lucent Naragacuga si unirà a Sunbreak nel mese di agosto come parte dell’aggiornamento gratuito del titolo originale. Altri aggiornamenti gratuiti arriveranno in autunno, inverno e l’anno prossimo.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak uscirà il 30 giugno 2022.