As Dusk Falls sarà doppiato in italiano?

As Dusk Falls sarà doppiato in italiano? Una domanda che i giocatori nostrani si sono fatti considerando che il gioco sarà molto narrativo.

Uno dei titoli che ha maggiormente catturato l’attenzione dei giocatori durante questa carrellata di eventi estivi è stato senza dubbio As Dusk falls, avventura narrativa nata dalla creatività di INTERIOR/NIGHT, studio che può vantare la presenza di ex dipendenti di Quantic Dream, una delle aziende più accreditate quando si parla di titoli story driven in cui la storia prende una piega diversa in basa alle scelte dell’utente.

As Dusk Falls ha colpito anche per la sua estetica, davvero particolare, il titolo sembra una graphic novel con attori reali intrappolati tra le sue pagine. Come mostrato anche nel gameplay presentato al Tribeca Game Fest, As Dusk Falls avrà tante diramazioni con un numero davvero altissimo di bivi e possibilità di cambiare le sorti dei personaggi.

Ebbene, un titolo del genere, per essere goduto appieno, dovrebbe dare la possibilità a tutti di capire al volo i dialoghi, senza che si renda necessario leggere i sottotitoli, considerando che molte scelte avranno un timer.

La domanda che molti si sono fatti è: As Dusk Falls sarà doppiato in italiano?

As Dusk Falls doppiaggio italiano confermato

As Dusk falls è un’avventura narrativa con linee di dialogo da seguire attentamente per non incappare in errori fatali durante le tante scelte che il gioco ci metterà di fronte. Lo sappiamo, ormai sempre meno giochi vengono doppiati anche in italiano, i sottotitoli non mancano quasi mai, ma il doppiaggio spesso latita.

I giocatori che vogliono immergersi nell’esperienza offerta da As Dusk Falls possono gioire: il doppiaggio italiano c’è. Sulla pagina Steam, c’è il consueto box che indica le lingue supportate, tra queste c’è anche la nostra, sia per i sottotitoli sia per il doppiaggio.

Inoltre, proprio durante il Tribeca Game Fest è stato possibile, per la stampa, giocare una demo di circa un’ora. Le testate italiane hanno potuto constatare che nel gioco era presente il doppiaggio italiano.

Un’ottima notizia, non possiamo fare altro dunque che attendere la data di uscita per giocare in italiano a As Dusk Falls. Il titolo verrà rilasciato il 19 luglio e sarà disponibile fin dal giorno di lancio nel catalogo del Gamepass. Più di quetso cosa volete?