Un iconico gioco Pokémon sarà presto gratis per alcuni iscritti a Nintendo Switch Online

Grazie al servizio Nintendo Switch Online è possibile accedere alle funzioni online di moltissimi giochi e divertirsi in compagnia. Gli iscritti a questo servizio però hanno anche altri vantaggi come le icone settimanali per personalizzare il profilo e l’accesso gratuito a tantissimi titoli per NES, SNES o anche Nintendo 64 e Sega Mega Drive con il pacchetto aggiuntivo. La console di fa emulatore e riporta legalmente alla luce titoli perduti, come Pokémon SNAP.

L’iconico titolo dei mostriciattoli tascabili risalente al 1999 sarà disponibile dal 24 giugno, purtroppo solo con il pacchetto aggiuntivo Nintendo Switch Online e sarà dunque giocabile gratuitamente dagli iscritti a tale abbonamento.

L’originale Pokémon SNAP

Il Professor Oak ha bisogno del tuo aiuto! Egli ti ha infatti chiesto di immortalare i Pokémon selvatici dell’Isola dei Pokémon. Ispeziona l’isola con il tuo veicolo ZERO-ONE e scatta foto ai mostriciattoli nel loro habitat naturale. I Pokémon selvatici sono spesso restii ai flash dei fotografi, quindi dovrai usare degli oggetti speciali per farli uscire allo scoperto. Solo gli scatti migliori serviranno per il Rapporto finale al professore, quindi affina le tue abilità fotografiche e preparati a scattare!

Pokémon SNAP fu il primo gioco per N64 con le famosissime creature create da Game Freak, completamente renderizzate in 3D! Esplora le numerose ambientazioni dell’Isola dei Pokémon, come la spiaggia assolata, le grotte misteriose e persino un vulcano rovente!
L’isola è popolata da diversi tipi di Pokemon. Scopri quanti riuscirai a catturarne!

In passato era anche disponibile una speciale stampante che si connetteva a Nintendo 64 per dare forma alle foto scattate dal giocatore: non aspettatevi piccoli dispositivi connessi tramite USB come quelli di adesso, la Pokémon Snap Station era un grande cabinato che creava splendidi adesivi da attaccare ovunque!

pokémon snap station
Pokémon Snap Station

Il titolo è stato recentemente riportato in una nuova veste grafica su Nintendo Switch con New Pokémon SNAP che offre un’esperienza completamente nuova e curata nei minimi dettagli. Esplora la nuova regione di Lentil e scopri i segreti degli affascinanti Pokémon Lumina che risplendono di una magica luce. Le vostre foto possono adesso essere personalizzate con simpatici adesivi e condivise con il mondo grazie alle funzioni di connessione online.