Chiara Ferragni condurrà il festival più importante d’Italia? Shock degli spettatori!

Un annuncio inaspettato arriva dall’account Instagram di Chiara Ferragni: l’influencer ha pubblicato una foto in compagnia di un amato presentatore per annunciare la sua partecipazione al festival più importante d’Italia.

L’imprenditrice digitale ha milioni di follower pronti a sostenerla in questa che per lei sarà un’avventura completamente nuova. È infatti la prima volta che Chiara Ferragni si cimenta nella conduzione e il caso ha voluto che la proposta venisse niente poco di meno che da Amadeus per affiancarlo durante il Festival della Musica Italiana.

Chiara Ferragni co-presentatrice a Sanremo

Nel 2023 il palco del Teatro Ariston accenderà nuovamente i riflettori sull’orchestra e sui cantanti in gara del Festival di Sanremo. A presentare lo show ci sarà anche l’anno prossimo Amadeus che, come da tradizione, si farà affiancare durante le 5 serate da altrettanti ospiti d’eccezione.

La prima è proprio Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice del Festival durante la prima e l’ultima serata. Si tratta perciò di una posizione d’immenso rilievo per la bella influencer che ha conquistato il mondo dei social media.

A dare l’annuncio è stata la stessa Chiara sul proprio account Instagrampubblicando una foto in compagnia di Amadeus. I due appaiono sorridenti nei loro look total black, felici di comunicare la partecipazione dell’influencer al Festival di Sanremo.

chiara ferragni amadeus

“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023 ❤️” si legge sotto la foto postata dalla nota influencer sul proprio account Instagram.
Dopo la partecipazione tra i cantanti in gara del marito Fedez all’edizione del 2021, che ha visto Chiara impegnata però con il parto della sua secondogenita Vittoria, è tempo anche per lei di calcare il palco più famoso d’Italia.

La reazione degli spettatori

Il pubblico ha reagito molto positivamente alla co-presentazione del Festival di Sanremo da parte di Chiara Ferragni che con il suo ruolo di influencer si è più volte prestata a discorsi sul sociale (che di sicuro non mancheranno durante l’atteso evento musicale).

Certo è anche però che non mancheranno le critiche e le gaffe che persino presentatori esperti commettono al cospetto delle telecamere Rai e del vispo pubblico del Festival. Sale già la curiosità per i 25 cantanti in gara della prossima edizione e chissà che a Chiara Ferragni non tocchi di annunciare l’ingresso sul palco di suo marito!