L’edizione 2022 di Tu si que vales non vedrà un protagonista davvero atteso

Tu si que vales è sicuramente uno dei programmi televisivi di punta delle reti Mediaset e gli spettatori stanno già aspettando i nuovi episodi che andranno in onda a novembre 2022. L’edizione scorsa del programma, andata in onda dal 18 settembre 2021 al 27 novembre dello stesso anno, ha totalizzato in media il 26,61% di share nel corso delle 11 puntate.

L’edizione 2022, che sarà la numero 9 del programma mandato per la prima volta nel 2014, è sicuramente molto attesa dai telespettatori italiani che già sono a caccia di notizie per scoprire le novità del programma e per l’edizione di quest’anno ci sarà una grossa novità: uno dei protagonisti della scorsa edizione non farà parte del cast per l’edizione 2022.

Il cast di Tu si que vales è sicuramente uno dei più amati di sempre: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono fermamente al comando della conduzione del programma con la showgirl argentina al timone dalla prima edizione del programma. Accanto a loro, nella scorsa edizione, ha partecipato anche Giulia Stabile, ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La punta di diamante del programma, però, sono sicuramente i 4 giudici e le loro gag divertenti che da sempre caratterizzano lo show. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi sono la squadra vincente del programma e torneranno a sedersi sulle poltrone dello studio di Tu si que vales facendo divertire i telespettatori con gli ormai caratteristici siparietti comici. Confermata anche la presenza di Sabrina Ferilli, giudice d’eccezione del programma e sicuramente volto amato della tv sia per il suo caratteristico umorismo romanesco, ma anche per la sua incredibile presenza scenica.

L’edizione 2022 però non vedrà la partecipazione proprio di Giulia Stabile. La ballerina, dopo una sola edizione, abbandona dunque il cast del programma e non sappiamo se i tre presentatori verranno affiancati anche quest’anno da una quarta figura. I motivi per i quali Giulia Stabile non prenderà parte all’edizione 2022 non sono del tutto chiari, molti credono che le critiche ricevute dal pubblico abbiano lasciato il segno, ma è molto più probabile che i suoi impegni personali da ballerina le abbiano impedito di prendere parte al programma.