L’estate di Adriana Volpe inizia col botto

L’estate è appena iniziata e mentre le temperature esterne si sono alzate già da qualche settimana, sui profili social più celebri il clima è piuttosto caldo: numerosi vip stanno iniziando a sfoggiare i loro look estivi mostrando ai follower le mete delle loro vacanze e la loro smagliante forma fisica.

C’è chi ha preferito trascorrere le vacanze in solitaria, chi con il proprio partner e chi invece ha deciso di inaugurare l’estate 2022 con la propria famiglia: è il caso della conduttrice televisiva Adriana Volpe che con un reel sul proprio profilo Instagram ha annunciato l’inizio delle sue vacanze estive.

Le vacanze di Adriana Volpe: location e fisico da urlo

L’ex modella trentina ha scelto la Campania come meta per le sue vacanze estive, in particolare la penisola sorrentina e la provincia di Salerno. La Volpe per l’occasione ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di immagini con la didascalia “La nostra estate inizia così” mandando anche un occhiolino forse ai follower o forse ai suoi haters che l’hanno tanto criticata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, prima come concorrente e poi come opinionista nella scorsa edizione.

Conduttrice, opinionista, ex modella ma anche e soprattutto mamma, ad accompagnarla nelle sue vacanze c’è infatti la figlia Gisele, nata dal matrimonio con l’imprenditore Roberto Parli dal quale la Volpe si è separata nel 2020 dopo ben 12 anni di matrimonio, la storia si è conclusa proprio dopo la partecipazione di Adriana Volpe al GFVip.

Adriana Volpe però non ha mostrato solo la location balneare sui propri social, ma la presentatrice ha sfoggiato anche un fisico da urlo sottolineando la sua forma fisica davvero al top. Nonostante il divorzio e le chiassose controversie con l’ex collega Giancarlo Magalli che tanto hanno fatto scalpore negli scorsi anni, Adriana Volpe si gode la meritata vacanza in compagnia della sua amata figlia.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi col boquet, novità in arrivo? | Nuovo membro della famiglia Ferragni: ecco di chi si tratta