Aurora Ramazzotti non si accorge dei paparazzi: la reazione alle foto rubate

Le vacanze a Formentera di Aurora Ramazzoti sono state l’occasione ideale per i paparazzi di scattare alcune scottanti foto alla bella figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

La ragazza non si è però lasciata intimidire dalla pubblicazione delle foto della sua vacanza sui giornali e ha risposto con la sua solita ironia ai fotografi che violano quotidianamente la privacy dei personaggi pubblici più e meno noti. Aurora ha proprio incontrato in un secondo momenti i fotografi che le hanno “rovinato la vacanza” e tra loro vi è stato un divertente scambio di battute riportato sui social dalla stessa.

Nonostante Aurora non si sia accorta della presenza dei paparazzi, nelle foto sembra quasi che si sia messa in posa e risplende anche senza trucco e in un abbastanza modesto costume tigrato.

La risposta di Aurora Ramazzotti ai paparazzi

Aurora ha avuto modo di incontrare i tre molesti fotografi che le hanno rubato qualche scatto in costume a Formentera. Il divertente scambio di battute tra i protagonisti di questa storia è stato condiviso da lei stessa sul suo account Instagram.

La giovane è abituata alla presenza opprimente dei paparazzi e ammette di non essersi proprio accorta della loro presenza questa volta. Ecco di seguito le foto incriminate che vedono Aurora in spiaggia con un grande sorriso in volto e delle stravaganti pose.

aurora ramazzotti al mare

aurora ramazzotti al mare

“Ho da sempre una paura fottuta dell’obiettivo dei paparazzi, – ha confessato Aurora sui social – ho imparato molto presto che non perdona 😂 così, ogni anno cerco di schivarlo e quando li vedo sto mooolto attenta. Questa vacanza ero convinta di averli fregati, qualche ora fa ne ho incontrati tre e la conversazione è andata più o meno così: “ciao auri, sei arrivata oggi?” Io 😎 “no, giovedì! Vi ho fregati ehhhh?” Loro “in realtà ti hanno già fotografata”
AHHHH. Quindi c’erano e non li avevo visti 👀così sono andata a vedere se fosse già uscito qualcosa eee.. eccole qua😂 in tutta la mia sensualità🧀”
Aurora sembra aver preso con filosofia la questione essendo ormai abituata ai flash dei fotografi e alle diverse paparazzate che l’hanno vista protagonista. Il fisico snello e il luminoso sorriso risplendono anche in questi scatti rubati dagli invadenti fotografi.