Le vacanze a Formentera di Aurora Ramazzoti sono state l’occasione ideale per i paparazzi di scattare alcune scottanti foto alla bella figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.
La ragazza non si è però lasciata intimidire dalla pubblicazione delle foto della sua vacanza sui giornali e ha risposto con la sua solita ironia ai fotografi che violano quotidianamente la privacy dei personaggi pubblici più e meno noti. Aurora ha proprio incontrato in un secondo momenti i fotografi che le hanno “rovinato la vacanza” e tra loro vi è stato un divertente scambio di battute riportato sui social dalla stessa.
Nonostante Aurora non si sia accorta della presenza dei paparazzi, nelle foto sembra quasi che si sia messa in posa e risplende anche senza trucco e in un abbastanza modesto costume tigrato.
La risposta di Aurora Ramazzotti ai paparazzi
Aurora ha avuto modo di incontrare i tre molesti fotografi che le hanno rubato qualche scatto in costume a Formentera. Il divertente scambio di battute tra i protagonisti di questa storia è stato condiviso da lei stessa sul suo account Instagram.
La giovane è abituata alla presenza opprimente dei paparazzi e ammette di non essersi proprio accorta della loro presenza questa volta. Ecco di seguito le foto incriminate che vedono Aurora in spiaggia con un grande sorriso in volto e delle stravaganti pose.
AHHHH. Quindi c’erano e non li avevo visti 👀così sono andata a vedere se fosse già uscito qualcosa eee.. eccole qua😂 in tutta la mia sensualità🧀”