Brutta nottata per Blanco, fan allarmati

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 al fianco di Mahmood, Blanco non si è fermato un attimo per sfruttare l’ondata di popolarità. Dall’Eurovision Song Contest all’inizio del tour estivo in tutta Italia, il cantante si è impegnato a consolidare la propria carriera artistica senza sosta e adesso fa un certo effetto vederlo in un letto d’ospedale.

Nell’ultimo periodo Blanco ha fatto festa, cantato su numerosi palchi e persino cambiato fidanzata, ma è ora costretto a prendersi una pausa come comunicato sul suo profilo Instagram ieri pomeriggio. Ecco le spiegazioni fornite dal cantate riguardo la sua condizione medica attuale.

Il messaggio di Blanco dall’ospedale

Blanco si è mostrato ai fan disperato per l’accaduto: una melodia triste accompagna il video postato sull’account Instagram del cantante, bloccato su un letto di ospedale almeno per tutto il mese.

Il giovane rapper e cantautore è costretto a rimandare alcuni dei suoi impegni previsti per questo mese. Saltano perciò alcune date del tour e la sua partecipazione a Tim Summer Hits, il grande show del 23 giugno, e anche alla festa di Radio Deejay.

blanco su letto ospedale
Uno screenshot del video postato su Instagram da Blanco

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo. Per lo stesso motivo non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno, recuperiamo e ci vediamo il primo luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa. Vi voglio bene”. – si legge sotto il video.

I fan, nonostante lo sconforto dovuto al rinvio o alla cancellazione di esibizioni e concerti del cantante, si sono dimostrati molto apprensivi. Resta però alta la curiosità sulla reale condizione fisica di Blanco che non ha specificato di preciso cosa sia accaduto.

Si parla di un incidente, che non sembra essere grave visto il video in questione, ma i medici hanno comunque consigliato riposo all’artista che potrà riprendere le sue attività da luglio.