Giulia Salemi col bouquet, novità in arrivo?

I fiori oltre a essere belli portano sempre tanta gioia a chi li riceve, ma ancor più quando simboleggiano un amore che sta per consolidarsi. Giulia Salemi potrebbe essere vicina alle nozze?

Elegantissima nel suo abito grigio polvere, Giulia porta in mano uno splendido bouquet di fiori bianchi, proprio quello di una sposa. Al suo fianco il compagno Pier Paolo Pretelli, il bel dj che ha spopolato in svariati reality e conquistato il cuore del pubblico oltre che quello di Giulia Salemi.

I due potrebbero pensare presto di fare il grande passo e suggellare la loro relazione con le nozze. Le ultime foto postate sul profilo Instagram della modella fanno ben sperare per l’annuncio a breve del gioioso evento.

giulia salemi pier paolo petrelli
Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli

Giulia Salemi e il lancio del bouquet

Si definisce “Bouquet Girl” Giulia mentre sfoggia il suo costoso look targato Blumarine e il mazzo di fiori bianchi e rosa dell’amica Giorgia Venturini.

Le foto risalgono infatti al giorno speciale di quest’ultima che ha celebrato le nozze con Marco De Santis coperta di pizzo bianco e con pancione in bella vista. La conduttrice ha ovviamente invitato diverse celebrities tra le quali Giulia e il compagno Pier Paolo e sembra che la coppia sia stata baciata dalla fortuna.

Si intende infatti che sia stata proprio Giulia Salemi a prendere il bouquet della sposa dopo il tradizionale lancio e ciò non può che indicare che un matrimonio è alle porte! La ragazza che per prima prende il bouquet è infatti colei che si sposerà prima secondo le credenze popolari.

Giulia Salemi matrimonio Giorgia Venturini
Giulia Salemi e Giorgia Venturini

Non è però la prima volta che la modella si destreggia nella raccolta del bouquet, infatti è già la terza! Ebbene sì, la proposta tarda ad arrivare e Giulia si diverte a raccogliere i fiori simbolo del legame delle altre spose. Il fatidico giorno arriverà anche per lei a breve o si tratta solo di una trovata per attirare le luci dei riflettori?

In descrizione, sotto la foto della felice coppia, il testo di Fly Me To The Moon di Frank Sinatra e chissà che la prossima meta dei due non sia proprio la luna… di miele!