Nuovo membro nella famiglia Ferragni: ecco di chi si tratta

La famiglia Ferragni continua ad allargarsi: dopo il recente arrivo di Vittoria, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, un altro nuovo membro si aggiunge a una delle famiglie più sotto i riflettori degli ultimi anni.

L’annuncio arriva direttamente dai profili Instagram

La lieta notizia è arrivata attraverso i profili Instagram dei diretti interessati che hanno postato una serie di immagini che in poche ore hanno macinato migliaia e migliaia di like e sono subito schizzate tra le tendenze del social network e del web in generale. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni si è subito riempito di commenti e congratulazioni per l’arrivo della bella notizia.

In mattinata infatti è nato il piccolo Edoardo, figlio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, che hanno fatto sapere al mondo intero la lieta notizia della nascita del loro bambino. Entrambi i genitori hanno pubblicato sui loro profili social tre foto nelle quali Francesca, poco dopo aver partorito, si è fatta fotografare sul lettino della clinica stringendo tra le braccia il neonato e mentre bacia il compagno Riccardo.

La felicità si è subito riversata in tutta la famiglia Ferragni con la sorella Chiara che ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram una delle foto con la didascalia: “Welcome to the family Edo. Congrats @fraferragni and @riky.nicoletti” ovvero “Benvenuto in famiglia Edo. Congratulazioni a Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti”.
Tanta gioia dunque anche per Chiara Ferragni divenuta zia e di Fedez che ha commentato il suddetto post con un cuoricino.

Il post di Chiara Ferragni ha raggiunto in poco tempo 530.000 like e oltre 2.000 commenti di amici e fan che si sono congratulati con la sorella Francesca per la nascita del loro figlio Edoardo. L’imprenditrice digitale non passa di certo inosservata negli ultimi giorni: proprio ieri ha infatti pubblicato una sua foto su Instagram completamente nuda ricoperta solo da schiuma che ha fatto impazzire gli oltre 20 milioni di fan che la seguono sui social.