Michelle Hunziker in ospedale: disavventura in vacanza

Michelle Hunziker non ha cominciato le vacanze nel migliore dei modi: la showgirl di origini svizzere è infatti finita in ospedale mentre era in vacanza alle Isole Eolie, più precisamente mentre era con le amiche in barca diretta verso Stromboli. Una tipica vacanza di lusso che poteva trasformarsi in una tragedia per la Hunziker.

Come ha raccontato lei stessa sul proprio profilo Instagram con una serie di storie, Michelle Hunziker ha subito un aggressione in mare mentre era di ritorno da Stromboli per ammirare il tramonto, ma il viaggio di ritorno è stato rimandato poiché la showgirl è dovuta andare in infermeria insieme alla sua amica Benedetta Baracchi, anche lei aggredita.

Paura in mare

Gli artefici di queste aggressioni, come ci racconta la Hunziker, sono state delle piccole meduse che hanno punto Michelle e le amiche mentre facevano il bagno nei pressi di Stromboli dopo essersi tuffate dalla loro imbarcazione. Questo piccolo incidente è costato caro a Michelle Hunziker che su Instagram ha mostrato i segni dell’aggressione, con una bruciatura vistosa sotto al collo. La showgirl ha coperto la puntura con una sciarpa, ma per fortuna al di là del fastidio e della paura iniziale, Michelle Hunziker non ha subito ulteriori conseguenze e dopo qualche ora è potuta tornare a godersi la vacanza in Sicilia.

 

Le disavventure non sono però finite qui, dato che una delle amiche che l’accompagnava durante questa vacanza, ovvero Benedetta, è stata morsa da un gatto randagio e proprio la Hunziker ha mostrato la vistosa fasciatura sulla caviglia della sua amica che ha subito il morso: insomma, una giornata da dimenticare per Michelle.

 

Il ritorno sulla terraferma è stato però rimandato di qualche ora, non solo per disinfettare la puntura di medusa di Michelle, ma anche per accompagnare l’amica Benedetta in ospedale: infatti, il morso del gatto randagio poteva portare a conseguenze peggiori come infezioni e per questo motivo era necessaria l’antitetanica.
Michelle Hunziker con la solarità che la contraddistingue ha commentato l’accaduto in una storia Instagram: Giorni surreali! L’antitetanica in infermeria a Stromboli dopo il morso, ragazzi io ero piagata. Dottoressa super carina”.