Ospite d’eccezione per il concerto di Ultimo a Torino

Dopo oltre due anni di restrizioni dovute alla pandemia, negli ultimi mesi gli italiani sono tornati a uscire di casa popolando i locali e gli eventi, come ad esempio i concerti nei palazzetti e negli stadi che sono ripartiti a pieno regime.
Gli artisti hanno ripreso le date dei propri tour per l’Italia che erano stati interrotti o rimandati nei mesi passati.

In queste settimane è Ultimo che è tornato a salire sul palco per il suo tour “Stadi 2022” partito lo scorso 5 giugno da Bibione e si concluderà il 24 luglio a Milano. Il cantautore romano, vincitore del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” nel 2018, è stato accolto da un bagno di folla in ogni stadio e nell’ultimo concerto andato in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino, prima del quale ha ricevuto anche una bella sorpresa da un ospite d’eccezione.

La sorpresa prima di salire sul palco

Nel backstage dello stadio, prima di salire sul palco, Ultimo ha infatti ricevuto la visita di un altro cantautore eccellente nonché suo grande amico ovvero Eros Ramazzotti.
Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, si è ovviamente scattato una foto in compagnia di Eros mentre lo abbraccia e lo bacia scrivendo anche “Chi è venuto a trovarmi!“. Che dire, sicuramente una bellissima sorpresa che ha dato la giusta carica a Ultimo per affrontare al meglio il concerto di Torino.

Eros Ramazzotti, che ha da poco rilasciato il videoclip ufficiale della sua nuova canzone Ama nel quale sono presenti anche l’ex compagna Michelle Hunziker e la figlia Aurora, si è poi goduto il concerto direttamente dal prato riprendendo il tutto e postando il video nelle sue storie Instagram, nella quale si rivolge all’amico e collega come “Piccolino“.

Dopo questo simpatico siparietto tra amici, i due cantautori romani continueranno la loro estate ricca di novità: Ultimo, come detto, è alle prese con il tour estivo che lo porterà in altre 7 città italiane: Napoli, Modena, Bari, Pescara, Catania, Roma e Milano; Eros invece è impegnato nella promozione del suo ultimo album “Battito Infinito”.