Chiara Ferragni, look senza veli e frecciatine agli haters

Chiara Ferragni è sicuramente un personaggio pubblico che fa parlare si sé: l’imprenditrice digitale ha oltre 27 milioni di seguaci su Instagram e per questo motivo ogni sua piccola mossa non passa di certo inosservata e l’ultima ha davvero dell’incredibile, suscitando scalpore tra i fan che la seguono da tempo.

Chiara non ha mai nascosto la sua passione per la moda e anzi il suo enorme successo è dovuto alle sue scelte innovative in questo campo e dunque anche i suoi look che sfoggia sul proprio profilo Instagram sono molto chiacchierati sul web. La Ferragni inoltre non si è mai risparmiata nemmeno dal punto di vista del rapporto che ha con gli haters, a cui ha sempre risposto direttamente, talvolta anche in maniera ironica.

Lato B in mostra: la risposta agli haters

Nel corso della serata di ieri Chiara Ferragni è tornata a parlare di haters e l’ha fatto in una maniera molto provocatoria: l’imprenditrice originaria di Cremona, infatti, ha pubblicato una foto nella quale indossa un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione. Dopo essersi fatta fotografare completamente nuda ricoperta solo di schiuma nei giorni scorsi, la Ferragni è tornata con un completo provocante che lascia parzialmente scoperti sia lato A che lato B.

Le immagini sono poi accompagnate da una didascalia piuttosto significativa: “POV: io che mi guardo le spalle dagli haters 😆“; una risposta ironica, certo, ma che nasconde un fondo di verità dato che come detto la Ferragni non è di certo nuova alle critiche del pubblico, soprattutto per le vicende personali che hanno coinvolto anche il marito Fedez.

Le critiche degli ultimi giorni sono piovute per via della notizia della partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo come co-conduttrice. La notizia non è stata presa molto bene dai fan dell’evento, ma soprattutto non è stata vista di buon occhio dagli haters che hanno puntato il dito verso Chiara e verso Amadeus che l’ha scelta per ben due serate.