Due donne speciali per Eros Ramazzotti nell’ultimo videoclip

È uscito il nuovo videoclip di “Ama”, l’ultimo brano di Eros Ramazzotti e nel video è attorniato da belle donne danzanti. Due in particolare hanno un ruolo speciale nel cuore del cantante.

“Ama”, tratta dal nuovo disco Battito infinito, così come i brani storici della carriera di Eros, comporranno la scaletta del World tour che – dopo la première tra Siviglia, Agrigento, Verona, Atene e Caesarea – partirà il 30 ottobre 2022 da Los Angeles per sessanta date in tutto il mondo: la prima parte tra Nord, Centro e Sud America, per poi arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023 con 10 date italiane.

Il brano parla dell’amore nel tempo, della sua evoluzione e l’artista conosce bene il significato di questo sentimento che condivide con più persone.

Eros Ramazzotti beato tra le donne

Il videoclip vede Eros Ramazzotti al centro di una sala piena di led e luci: sullo sfondo numerose ballerine e due donne molto importanti per la sua vita.

Nonostante gli occhiali scuri tenuti per la maggior parte del video, tutti avrete riconosciuto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti al fianco del cantante. Nonostante la storia d’amore con Michelle sia finita ormai da anni, l’amore si evolve, ma resta sempre amore, ed è questo che Eros ha voluto comunicare nel suo ultimo brano.

L’ex moglie è stata molto contenta di partecipare, soprattutto adesso che tra i due continua a esserci un ottimo rapporto. Dopo la separazione da Tommaso Trussardi, la conduttrice ha già trovato una nuova fiamma con il 41enne Giovanni Angiolini, ma permane l’affetto per l’x storico col quale non ha appunto esitato a collaborare.

Aurora poi è sempre felice di affiancare il padre di cui porta il cognome nei suoi progetti musicali. Le due donne speciali di Eros Ramazzotti sorridono e si lanciano in balli sfrenati per tutta la durata del brano, mostrando al mondo il loro spirito giovane e energico.

La cosa più divertente di questa storia è che Michelle non aveva alcuna idea che sul set ci sarebbe stata anche la figlia Aurora: direi una bella sorpresa che ha permesso a entrambe di sentirsi ancora più libere e a proprio agio durante le risprese.