Giulia Salemi a cuore aperto: “Un sogno che si avvera. Grazie”

La vita delle celebrità non è sempre lusso sfrenato e vacanze da sogno: molto spesso i Vip si lasciano andare a dichiarazioni commoventi che mostrano al pubblico e ai loro follower la loro parte più umana e che spesso le persone si dimenticano.

Negli ultimi giorni è stata Giulia Salemi a postare sui propri social una lunga e toccante dichiarazione che ha fatto emozionare i follower. La showgirl piacentina è salita alla ribalta negli ultimi giorni per una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram nel quale tiene un boquet che ha fatto pensare a un matrimonio in vista con il modello Pierpaolo Pratelli, conosciuto in occasione della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Le toccanti dichiarazioni

Giulia Salemi ha deciso di esporsi pubblicamente nei confronti di Chiara Ferragni dopo la notizia della sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo come co-conduttrice. La Ferragni ha ricevuto non poche critiche dal pubblico e dunque Giulia Salemi ha voluto scrivere apertamente il suo pensiero riguardo la vicenda.

Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza“, ha dichiarato la Salemi che dunque ha manifestato il proprio sostegno per l’imprenditrice digitale e per la scelta di Amadeus di invitarla alla conduzione del Festival.

La notizia mi ha emozionato […] Chiara ha questa forza, quella di unire le persone, condividere le sue emozioni e le sue idee con chi la segue“, poi ha continuato parlando dell’importanza che Chiara Ferragni ha avuto, non solo per gli influencer, ma per tutto il popolo italiano: “Il governo italiano nel momento più duro della pandemia si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine“.

Delle parole quasi inaspettate, ma che hanno sicuramente centrato il bersaglio dato che sono arrivati i ringraziamenti pubblici anche della stessa Chiara Ferragni per questo messaggio. Giulia Salemi poi conclude le sue dichiarazioni affermando: “Io oggi non devo più spiegare che lavoro faccio grazie a Chiara Ferragni […] Mio padre fa il poliziotto da 30 anni ed è fiero di me perché faccio l’influencer