Caos sull’Isola dei Famosi: due naufraghi arrivano allo scontro

L’Isola dei Famosi è certamente uno dei reality show più seguiti dagli italiani, ma anche quello più controverso. Le dure condizioni a cui sono sottoposti i concorrenti non hanno sempre portato a conseguenze pacifiche, perché lo stress fisico e mentale accusato dopo mesi si fa sentire. Non è raro, infatti, vedere concorrenti che si sentono male, costretti alle cure o addirittura abbandonare l’Isola per sempre, ma anche scontri verbali e fisici tra i partecipanti.

L’edizione 2022 del programma sta giungendo al termine: quest’anno il reality show condotto da Ilary Blasi toccherà quasi le 100 giornate ed è già l’edizione più lunga di sempre. Non sono di certo mancate le sorprese quest’anno e il 27 giugno andrà in onda su Canale 5 la finalissima nella quale scopriremo il vincitore che si aggiudicherà il montepremi di centomila euro.

Nervi tesi sull’Isola

Dopo il ritiro di Edoardo Tavassi dovuto a un grave infortunio, sull’Isola di Cayo Paloma sono rimasti in sei: Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani.
Tra qualche giorno verrà rivelato il vincitore della quindicesima stagione, ma nel frattempo l’umore dei naufraghi non sembra essere del tutto rilassato: infatti, nel corso del giorno 94, due concorrenti sono venuti allo scontro verbale parlando apertamente di ciò che uno pensava dell’altro.

I due concorrenti in questione sono Mercedesz e Maria Laura che hanno scelto di partecipare a un gioco organizzato da Nicolas, ovvero dirsi tutto quello che non si è mai detto prima d’ora, sia di negativo che di positivo. Le due naufraghe hanno colto la palla al balzo e hanno esternato le proprie opinioni su atteggiamenti e comportamenti dell’altra persona.

Mercedesz senza mezzi termini afferma: “Tu sei il motivo per cui qui dentro ormai posso fidarmi solo di Nicolas” e poi continua con “Mi hai ferito. Sento di non potermi fidare di te“. La risposta di Maria Laura non tarda ad arrivare e risponde: “Non mi piace il tuo essere vittima e il tuo piangersi addosso. La Mercedesz che fa televisione la vedo un po’ saccente”