Tiziano Ferro stremato annuncia un’importante notizia

Tiziano Ferro è tra i cantanti italiani più amati al mondo, non solo per la sua enorme carriera musicale, ma anche per le molteplici vicissitudini private che lui stesso ha scelto di far diventare pubbliche attraverso un documentario e numerose interviste.

L’obesità in età adolescenziale, la lotta all’alcolismo e le controversie legate all’omosessualità hanno segnato la sua carriera e la sua vita privata, ma adesso l’artista originario di Latina sembra aver trovato la pace interiore dopo essersi raccontato apertamente davanti alle telecamere.
Proprio nelle ultime ore, Tiziano Ferro è tornato a pubblicare sul proprio profilo Instagram dopo più di tre mesi: appare stremato e senza forze mentre fa un importante annuncio al proprio pubblico.

L’annuncio inatteso

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram nel quale appare visibilmente stanco: il cantante infatti è addormentato in macchina, stremato dal duro lavoro degli ultimi mesi, ma è tornato in grande stile per dare un’incredibile notizia ai propri fan, ovvero che la registrazione del nuovo album è conclusa.

Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita.
Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare.
E non le fermi.
Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti 😉
Pronti a tornare?
Intanto spero sia un’estate serena.
𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐄´ 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 – 11/11/22

Queste le parole di Tiziano Ferro che accompagnano la foto, il nuovo album del cantante di Latina sarà dunque pubblicato il prossimo 11 novembre e sarà intitolato “Il mondo è nostro”. Si tratterà dell’ottavo album in studio di Tiziano Ferro che torna a pubblicare un disco dopo 3 anni: l’ultimo era stato “Accetto miracoli”, pubblicato nel 2019.

Il calore dei fan non è tardato ad arrivare che subito hanno riempito la sezione commenti del suo post su Instagram inondando Tiziano Ferro di amore e sostegno. Sono arrivati anche i complimenti da alcuni colleghi come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Jovanotti e Fiordaliso.