Valentina Ferragni si da agli scatti osé: il segreto del nuovo fisico da paura

L’influencer e modella Valentina Ferragni aveva iniziato la sua carriera con qualche chilo in più e una figura molto più morbida di quella della sorella Chiara, ma adesso è quasi irriconoscibile!

Recentemente ha pubblicato degli scatti molto sensuali che mettono in evidenza il fisico ormai scolpito e ben definito costruito con tanta fatica e impegno. Ma come ha fatto l’influencer a modellare il proprio corpo con tale maestria?

Intanto, ecco la foto che ha scatenato un’ondata di cuori e commenti di apprezzamento sotto il post. Valentina Ferragni è adesso testimonial di Oséree, azienda italiana produttrice di lingerie e costumi da bagno, per i quali ha partecipato a un elegante servizio fotografico.

Sexy, ma con pudore nel completino nero semitrasparente tempestato di piccoli brillantini. Il look total black viene completato da un paio di parigine autoreggenti e una décolleté a punta con tacco basso. Sullo sfondo la lussuosa camera di un hotel, affittata appositamente per il servizio così da esaltare ancor più l’eleganza del pregiato outfit.

valentina ferragni in lingerie nera

Il segreto di Valentina Ferragni

Trasparenze e nudità lasciano poco alla fantasia. Il corpo di Valentina Ferragni risulta scolpito come non mai e nella sua forma migliore in questo scatto che mette in evidenza l’addome definito e le gambe longilinee.

Cosa ha portato la modella a un cambio così evidente? Delle rotondità del passato ormai resta poco e Valentina può sfoggiare anche gli outfit più audaci come questo senza alcuna paura delle inutili critiche provenienti dai social.

Recentemente, il suo profilo Instagram è invaso da video di Pole Dance, l’ultima passione della modella e influencer che probabilmente ha perso molto peso e accresciuto la massa muscolare proprio grazie a questo nuovo esercizio.

La pole dance è uno sport che mescola danza e ginnastica sulla pertica, in un mix che risulta elegante da guardare – se ben eseguita – e che permette di allenare più muscoli in una volta così da migliorare la propria forma fisica.

Valentina Ferragni sta postando sempre più contenuti sul palo man mano che prende confidenza con esso e probabilmente proprio questa attività ha contribuito a scolpire il suo attuale fisico in maniera così armoniosa.