Yaya Han sfoggia due prosperose “uova di Pasqua” in questo cosplay sexy

Anche se il periodo pasquale è passato già da un pezzo, la nota cosplayer cinese che ha trovato la fama negli Stati Uniti d’America Yaya Han ha da poco pubblicato nuove foto del suo seducente cosplay da coniglietta.

Il personaggio in questione è Camilla in versione Primaverile come appare all’interno del gioco mobile Nintendo Fire Emblem Heroes. Eccola nelle foto postate sul suo account Instagram con due soffici orecchie da coniglio e un’ottima fornitura di “uova di Pasqua”.

cosplay camilla yaya han

Nella descrizione del post alcune indicazioni aggiuntive sulla creazione di questo cosplay artigianale: “Caccia alle uova in famiglia? La principessa Camilla in azione a @yeticon.official! Sono così contenta di aver trovato spazio per portare anche il cestino delle uova! Ci sono così tante foto da guardare, quindi aspettatevi i contenuti di @yeticon.official per un bel po’ di tempo! Questa skin di Camilla viene da #fireemblemheroes!”

Il costume è stato realizzato utilizzando i materiali di @cosplayfabrics, le foto sono realizzate dal professionista @brian_b_boling, la parrucca lilla è targata @ardawigs mentre la singola lente a contatto rossa è di @uniqso.

La Pasqua in ritardo di Yaya Han allo YetiCon

cosplay camilla yaya han

“Waaah @yeticon.official è magico! Grazie mille per il peluche Yeti e per avermi ospitato! Ho girato per il parco nei panni di Camilla e ho scattato foto nei posti più carini, poi sarò nella sala espositiva a fare autografi verso le 17:00!

Vi prego di venire al mio Q&A alle 18.00 o di fermarvi al mio tavolo dopo per altre firme e selfie fino alle 20.00! Ho portato pochi libri, quindi se ne volete uno, venite presto! Ci vediamo in giro!”

La prosperosa modella ha partecipato allo Yeti Con nei panni dell’ammaliante Camilla e ha già comunicato di aver scattato molte foto che continuerà a pubblicare nei prossimi giorni. Sebbene Pasqua sia finita da un bel po’ di tempo, è sempre un piacere poter ammirare le splendide creazioni delle cosplayer e i loro accuratissimi costumi realizzati su misura.

Yaya Han è stata in svariate occasioni parte della giuria in varie gare di cosplay, fra cui il Cartoomics nel 2007, ed è apparsa nelle trasmissioni televisive Heroes of Cosplay trasmessa da Syfy e King of the Nerds trasmessa da TBS.