Fedez svela alcuni retroscena sulla nuova edizione di X Factor

La sedicesima edizione di X Factor sta per avere inizio: non abbiamo ancora una data ufficiale ma si presume che i nuovi episodi del talent show musicale avrà inizio il prossimo autunno. Come sempre l’esclusiva è riservata a Sky Uno che trasmetterà tutte le puntate del talent fino alla finale.

Saranno ancora quattro i giudici che valuteranno le performance degli artisti, ma non saranno gli stessi della scorsa edizione: Emma e Hell Raton saluteranno il programma e dunque la squadra al tavolo sarà composta da Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Rkomi e Fedez.

Proprio il rapper milanese ha rilasciato una curiosa intervista nelle ultime ore anticipando alcuni momenti che vedremo in tv: Fedez ha detto la sua su uno dei giudici e non si è risparmiato un pungente commento su uno dei concorrenti.

Fedez: un ritorno incredibile

L’intervista di Fedez, pubblicata sui profili social di X Factor Italia, è breve ma molto intensa, il rapper ha dichiarato: “È stato molto bello ritornare al tavolo e molto emozionante. Una sensazione incredibile, mi sento molto più a mio agio“; poi ha continuato parlando dei nuovi artisti in gara: “Ho visto un sacco di ragazzi bravi. Mi sono emozionato anche”.

A proposito dei concorrenti, Fedez racconta anche un curioso retroscena accaduto con uno dei concorrenti in gara: “Ho avuto una discussione con la nonna di un concorrente“.
Un episodio davvero singolare che sicuramente ha suscitato parecchio scalpore nel pubblico che ha assistito dal vivo alla scena e molto probabilmente molti fan non aspettano altro di vedere questo scontro in tv.

La parte finale dell’intervista poi si concentra sui giudici, che presenta due novità assolute: “Con i giudici mi trovo molto bene. Rkomi è un patatone“. Date le dichiarazioni, sappiamo che si è costruito un bellissimo rapporto tra Fedez e Rkomi, il quale dopo il 17esimo posto all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Insuperabile”, ha avuto l’occasione di mettersi in gioco nei panni di giudice per la prima volta a X Factor 2022.