Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio in spiaggia

Un romantico matrimonio in riva al mare al tramonto in una sera d’estate: è questo lo scenario da sogno in cui sono stati immortalati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. insieme da quasi 5 anni, la sorella di Belen Rodriguez e il figlio di Francesco Moser hanno celebrato un matrimonio da favola!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno posato in questa messa da favola: la coppia, nata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip (la showgirl ha lasciato infatti l’ex fidanzato Francesco Monte durante il reality, proprio per iniziare una storia d’amore con la nuova fiamma Moser), vive una solida relazione che, tra alti e bassi, dura ormai da cinque anni.

L’ultimo anno, mentre Ignazio Moser sbarcava sull’Isola dei Famosi, i due non hanno fatto mistero della loro intenzione di metter su una famiglia propria, con un figlio che potrebbe anche arrivare in fretta. Ma che dire del matrimonio? semplicemente l’altro ieri sera Ignazio e Cecilia hanno celebrato un matrimonio da favola…

Cecilia e Ignazio: “Evviva gli sposi!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati alcuni degli invitati al matrimonio di due amici, Simone e Giulia. La showgirl argentina, che indossava un lungo abito rosso con uno spacco che lasciava intravedere le lunghe gambe abbronzate, abbinato a un paio di sandali bassi dorati, ha posato per alcune foto romantiche insieme al fidanzato.

cecilia rodriguez ignazio moser bacio

I due, innamorati più che mai, sono stati fotografati mentre si scambiavano un romantico bacio con il tramonto alle spalle, prima di ballare in riva al mare per festeggiare. Resta però ancora ignota la data del loro matrimonio che non sembra al momento essere in programma, come si può capire anche dal messaggio lasciato sotto la foto postata dalla stessa Cecilia: “Evviva gli sposi, ovviamente non noi!”

La showgirl ha infine consigliato ai fan di scorrere tutte le foto, fino all’immagine in cui è possibile vedere anche gli sposi veri e propri: per vedere il matrimonio di Cecilia e Ignazio dobbiamo dunque aspettare e chissà per quanto tempo ancora, considerato che non c’è neanche una foto con un fortunato bouquet – come successo invece a un’altra grande influencer per ben tre volte!