Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: parole durissime

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli non si sono mai risparmiante in quanto a discussioni: le due donne che da ormai qualche anno popolano i programmi televisivi e i reality show italiani, sono arrivate a un ennesimo scontro che si va ad aggiungere agli innumerevoli dibattiti accaduti negli anni passati.

Il primo confronto tra la star di Uomini e Donne e la cantante lirica è avvenuto nel 2016 nel corso del programma “Selfie- Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura nel quale Katia faceva parte dei mentori mentre Tina era all’interno della giuria.
Il duro scontro aveva destato non poco scalpore tra i telespettatori e a quanto pare ancora oggi non scorre buon sangue tra le due donne.

Katia Ricciarelli è tornata a parlare dell’episodio incriminato con Tina Cipollari nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip durante la quale partecipava come concorrente: “Tina Cipollari? Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica. In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto: ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo di lei devo essere sincera”.

Parole al veleno

L’ennesimo capitolo di questo scontro velenoso è avvenuto pochi giorni fa: secondo alcuni rumor Katia Ricciarelli avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma questa volta come opinionista. Katia è intervenuta dichiarando che le voci sono false e che non c’è stata alcuna richiesta ufficiale da parte di Alfonso Signorini, ma che in ogni caso non è interessata a ricoprire il ruolo di opinionista del programma.

Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire queste parole ed è subita intervenuta commentando la notizia, ma utilizzando frecciatine e parole molto dure nei confronti della Ricciarelli: “Menomale che non è interessata. Spero non ci ripensi“. Parole davvero dure, ma che sottolineano il rapporto difficile tra le due donne.