Una famosa cantante parteciperà al Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà da settembre 2022, ma già iniziano a circolare le prime notizie, ufficiali e ufficiose, sui partecipanti. Alfonso Signorini con ogni probabilità condurrà per la quarta volta consecutiva il reality show, ma resta ancora da capire chi saranno i concorrenti della casa e gli opinionisti in studio.

Katia Ricciarelli, secondo alcuni rumor, sarebbe stata contattata da Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista del GFVip, ma la cantante lirica ha subito smentito le voci: a questo proposito sono arrivate anche le pungenti risposte della “rivale” Tina Cipollari che ha commentato l’accaduto sui propri social.

Confermata la presenza di una famosa cantante

Secondo alcuni rumor e conferme, in questi giorni si stanno svolgendo i provini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: secondo il settimanale Oggi la cantante Gigliola Cinquetti avrebbe sostenuto già il casting, ma a quanto pare non sarà l’unica artista musicale in gara dato che un’altra celebre cantante parteciperà come concorrente del reality show.

Si tratta di Fiordaliso, cantautrice piacentina che in passato ha già partecipato a numerosi reality show. Marina Fiordaliso (questo il nome vero della cantante) ha preso parte all’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi mostrando un carattere molto deciso, inoltre in passato ha partecipato a Music Farm nel 2004 e a La Talpa nel 2008, dunque sembra essere molto avvezza a questo genere di programmi televisivi.

Non è ancora chiaro se la cantante parteciperà sin dall’inizio oppure entrerà nella casa in corso d’opera, ma le indiscrezioni secondo le quali Fiordaliso sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip sono ormai confermate.

Oltre alle già citate Gigliola Cinquetti e Fiordaliso, tra i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia ci saranno molto probabilmente Max Felicitas, Patrizia Groppelli, Antonio Spinalbese ed Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio. Arrivate invece le smentite da parte di Federico Fashion Style, Gemma Galgani e Giorgio Manetti che dunque nonostante le voci non prenderanno parte alla nuova edizione del programma.