Alfonso Signorini e Soleil Sorge: la coppia nell’ombra, scoppia la polemica

Alfonso Signorini e Soleil Sorge mostrano il loro stretto legame in un nuovo post su Instagram. I due, ormai abituè dei reality show di Canale 5, stanno passando le vacanze insieme.

In un breve video a bordo piscina, i due vip si godono un drink insieme mostrando una solida relazione anche al di fuori dai programmi televisivi. La coppia che si rilassa all’ombra è stata infatti tempestata da commenti di odio proprio per la loro vicinanza che comprometterebbe secondo alcuni il corretto svolgimenti dei programmi del conduttore come il Grande Fratello.

Un video innocuo di due star che prendono il sole insieme è dunque divenuto scenario di numerose polemiche nei confronti di entrambi i personaggi pubblici.

signorini soleil prendono il sole

“Un posto al Soleil” – ha scritto il conduttore sotto il suo post per accompagnare il video in compagnia dell’influencer.

Soleil opinionista del Grande Fratello VIP?

Il video con Alfonso Signorini ha confermato al pubblico la vicinanza tra il conduttore e la showgirl e la cosa non è decisamente stata presa bene dal pubblico che già non vedeva troppo di buon occhio l’influencer che fa dei reality show la propria vita.

Nel 2019 Soleil Sorge è stata una delle concorrenti de L’Isola dei famosi, condotto, quell’anno, da Alessia Marcuzzi. L’influencer, sull’isola semideserta, ha dimostrato di avere una forte personalità che l’ha spesso portata ad accese discussioni con gli altri concorrenti, dandole grande visibilità al pubblico che segue il programma da casa.

È stata proprio lei, una delle naufraghe a vincere più prove, nonostante non sia poi riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale. Nel 2020, ha partecipato, in coppia con sua madre Wendy Kay, al reality show Pechino Express, che ai tempi era all’ottava edizione e si svolgeva in giro per la Corea del Sud, posizionandosi al quinto posto. Lo scorso anno, Soleil Sorge è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, vinto da Tommaso Zorzi in questa sesta edizione e condotto proprio da Alfonso Signorini.

Il legame tra i due potrebbe portare Soleil a partecipare anche al Grande Fratello 7 in veste di concorrente o, perché no, di opinionista in studio. I commenti però parlano chiaro sul sentimento generale che quest’amicizia sembra aver scatenato:

“Se torna soleil al grande fratello cambio canale”, “Ecco come ci si mette d’accordo su tutto” sono i commenti più visti sotto il post dei due personaggi pubblici.