Chiara Ferragni in lacrime in diretta tv: ecco cosa è accaduto

Chiara Ferragni è ormai divenuta un simbolo per i social network: lei stessa si definisce imprenditrice digitale proprio per la sua grande influenza sul web, ma spesso i social possono essere utilizzati anche per mostrare il lato più umano delle star.

È questo il caso della Ferragni che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video nel quale è stata ripresa dalle telecamere in diretta televisiva in un momento piuttosto toccante e particolare: Chiara infatti ha gli occhi lucidi e quasi non trattiene le lacrime per ciò che sta accadendo.

Visibilmente emozionata

Nel video in questione, pubblicato sul proprio profilo Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato un estratto del concerto “Love Mi” che si è tenuto in Piazza Duomo a Milano organizzato da Fedez e J-Ax e al quale lei ha assistito direttamente dal pubblico in piazza.

Nel corso del concerto Fedez ha voluto fare una dedica speciale a sua moglie Chiara Ferragni, ringraziandola per essergli stata vicino in questo periodo molto difficile per lui definendola la persona più importante della sua vita. A quel punto Chiara, visibilmente emozionata, non ha saputo trattenere le lacrime ed è stata ripresa dalle telecamere con gli occhi lucidi.

Chiara Ferragni ha poi voluto rispondere pubblicamente alla dedica di Fedez proprio nel suddetto post su Instagram: “Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione.
Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te 💖

Un momento davvero toccante ed emozionante, non solo per i fan dei “Ferragnez”, ma per tutti coloro che hanno assistito allo spettacolo, sia dal vivo che da casa in tv; circa tre mesi fa, lo scorso marzo, Fedez aveva annunciato ai propri follower di essere malato, di aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas; proprio ieri sera Fedez è tornato a esibirsi davanti a decine di migliaia di persone in piazza ed è per lui e per sua moglie Chiara una bella rivincita.