Jessica Nigri, si vede tutto nel cosplay in costume della prof Pokémon Olim

I nuovi titoli di Game Freak in arrivo il 18 novembre su Nintendo Switch hanno destato gran clamore per la bellezza dei suoi personaggi che sembrano maturi e dall’aspetto attraente.

Questa caratteristica ha allettato i cosplayer di tutto il mondo e anche la famosissima Jessica Nigri ha voluto proporre una sua versione della selvaggia Professoressa Olim.

Olim sarà la Professoressa di Pokémon Scarlatto, il titolo della coppia in cui il passato sembra avere un’importanza particolare, mentre Turum apparirà in Pokémon Violetto, incentrato sul futuro.

Non abbiamo ancora molti dettagli sulla trama di gioco né conosciamo attualmente il nome della regione che sappiamo solo essere ispirata alla penisola iberica. La cosa certa è che i nomi dei due prof sono un richiamo al tema dei due giochi, infatti Olim deriva dal latino e vuol dire “Un tempo”, “una volta”, come a indicare un passato remoto, mentre Turum dal latino “Futurum”, cioè “futuro”.

Il cosplay scandaloso di Jessica Nigri

La professoressa Olim ha un look selvaggio, ma ben curato: i lunghi capelli biondo cenere sembrano avere due corna che spuntano dalla sommità, il camice è decorato con corni d’avorio e della pelliccia attorno al colletto, l’outfit arancione richiama quello dei cavernicoli e ai piedi ha due calzari con scaldamuscoli abbinati al resto. Decorano il tutto collane e cinture con decorazioni in osso o denti di Pokémon?

La versione in costume inventata dalla cosplayer Jessica Nigri ha sconvolto i fan per la sua estrema audacia. Il minuscolo trikini copre quel che basta per non essere bannati dalla piattaforma Instagram per nudità.

Pur non trattandosi di un outfit ufficiale, la cosplayer ha mantenuto acconciatura e collana tipiche della professoressa Pokémon, personalizzando il look con un paio di canini finti che avvicinano ancor più il personaggio all’era preistorica.

jessica nigri cosplay
Jessica Nigri nel cosplay in costume della prof Olim

Proprio i buffi canini finti appaiono in un altro video di Jessica Nigri in cui possiamo vedere il cosplay completo di Olim nella sua versione tradizionale. Nel filmato proprio uno dei due canini si stacca involontariamente mentre la cosplayer porta un bastone coi denti come fosse un cane.

jessica nigri olim
Il momento del video in cui il dente finto cade