Una vecchia coppia della tv di nuovo insieme: spunta l’indizio

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti in un suo celebre brano: ed è proprio questo il caso di dirlo dato che dalle ultime indiscrezioni pare che una vecchia coppia della tv italiana potrebbe tornare insieme dopo la separazione in passato.

L’amore che canta Venditti però si può riferire anche all’affetto e all’amicizia tra due persone e non per forza all’amore che si prova per il proprio partner; magari un’amicizia che dura da più di 20 anni tra due persone che in passato sono state costrette a prendere due strade diverse per esigenze lavorative e private.

Amicizia ventennale

È il caso di Silvia Toffanin e Ilary Blasi che ora sono due delle conduttrici più amate della tv italiana, ma che in passato, ancora sconosciute, lavoravano insieme nello stesso programma. Era il 2001 e le due amiche facevano le “letterine”, ovvero le mitiche ballerine del quiz televiso di Gerry Scotti “Passaparola”.

Da allora le strade della Toffanin e della Blasi si sono separate a livello lavorativo, ma l’amicizia tra le due è rimasta forte come allora: la regina di Verissimo ha invitato più volte Ilary Blasi per delle interviste nel suo programma e le due non perdevano mai occasione di sottolineare la loro amicizia che dura da oltre 20 anni.

Le ultime indiscrezioni, però, ci suggeriscono che Ilary Blasi e Silvia Toffanin potrebbero addirittura tornare insieme in uno stesso programma su Canale 5: voci di corridoio, infatti, parlano di un “progetto segreto e speciale” che riguarda proprio le due amiche.
Non è ancora chiaro se si tratti di un programma inedito al quale stanno lavorando entrambe, oppure se si parla semplicemente di dare più spazio a Silvia e Ilary per farle diventare le vere regine incontrastate di Canale 5.

Silvia Toffanin con ogni probabilità tornerà alla conduzione di Verissimo per la diciassettesima volta consecutiva, Ilary Blasi invece ha da poco concluso la conduzione de L’Isola dei Famosi e non è ancora certo a quale trasmissione lavorerà il prossimo anno.