Addio Adriana Volpe: il Grande Fratello la sostituisce con una nota cantante

Il Grande Fratello è da poco finito, ma si pensa già alla prossima stagione che avrà inizio il 17 settembre. Sono stati già rivelati infatti i nomi delle opinioniste, tra grandi ritorni e un’inattesa novità.

Ad abbandonare il programma sarà invece Adriana Volpe che non sarà più opinionista in studio. Alla conduzione resta il padrone di casa Alfonso Signorini, mentre i concorrenti sono al momento ignoti. Chissà se proprio Adriana tornerà nella casa del Grande Fratello VIP in questa settima edizione, lasciato il ruolo da opinionista che aveva ricoperto quest’anno.

Secondo il settimanale “Chi“, le due opinionista hanno già firmato il contratto per la partecipazione al Grande Fratello 7: confermata Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che tornerà nello stesso ruolo anche nella settima edizione; dall’altra parte invece troviamo un iconico volto della musica italiana.

La nuova opinionista del Grande Fratello VIP è un’amata cantante

Viene dal mondo della musica, di quella musica che ha fatto cantare l’Italia per anni: sarà Orietta Berti la nuova opinionista del Grande Fratello VIP 7.

La cara Orietta, apprezzata dal grande pubblico per la sua immensa simpatia e solarità, farà probabilmente la parte del poliziotto buono in confronto alle critiche spietate della Bruganelli.

orietta berti
Orietta Berti

Adriana volpe non sembra però aver preso troppo bene la situazione dato che non aveva mai escluso il suo ritorno nello show anche per la settima edizione, al contrario di Sonia Bruganelli che aveva in un primo momento smentito il rinnovo del contratto.

Ancora ignoto il resto del cast, mentre Soleil Sorge dovrebbe invece occuparsi del GF VIP Party. La partecipazione di Soleil al programma era stata anticipata da un video su Instagram che la vedeva in compagnia del presentatore Alfonso Signorini.

L’amicizia tra i due ha reso evidente una successiva collaborazione sul noto reality di Mediaset che registra ogni anno ascolti da paura. Chi saranno i nuovi VIP della casa del Grande Fratello? Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprirlo, ma è probabile il ritorno di qualche volto noto come solitamente accade.

La nuova edizione del Grande Fratello VIP andrà in onda su Canale 5 a partire dal 19 settembre 2022 con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti in studio.