Belen minaccia la denuncia, guai con l’ex

Le storie d’amore di Belen Rodriguez hanno spesso avuto un retrogusto amaro, tra tradimenti, litigi e separazioni. A soffrirne spesso sono stati proprio i figli della showgirl ai quali mamma Belen ha però sempre cercato di non far mancare nulla.

Al suo fianco al momento sembra essere tornato Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago che è sempre stato presente per il figlio e per l’ex moglie con la quale sembra appunto esserci un ritorno di fiamma.

Ma adesso a creare problemi sembra essere l’ex compagno Antonino Spinalbese, padre della secondogenita di Benen, Luna Marì, che si è recentemente fidanzato con Giulia Tordini.

Belen, pur non avendo preso troppo bene questa novità non ha dato troppo peso alla cosa dato che la rottura col suddetto è avvenuta parecchio tempo fa, ma piuttosto dalla partecipazione di Spinalbanese a un noto reality che potrebbe mettere a rischio la privacy della sua famiglia.

Antonino Spinalbanese, parrucchiere di professione, parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini con due opinioniste d’eccezione.

belen antonino

Belen si preoccupa per la figlia

La partecipazione al Grande Fratello VIP dell’ex compagno Antonino Spinalbanese ha subito allertato Belen Rodriguez che è passata all’attacco preventivo.

La modella e showgirl sudamericana, infatti, ha minacciato Antonino di diffida nel caso in cui dovesse anche solo “azzardarsi” a nominare o lei o la loro bimba Luna Marì per tutta la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

La modella avrebbe infatti proferito le seguenti parole contro l’ex che è diventato una preoccupazione per la sua privacy: “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”. Dunque, scatta addirittura la minaccia di una denuncia nei confronti del padre di sua figlia nel caso in cui rivelasse di più sulla loro storia.

Queste dure parole sono solo l’inizio di una guerra che si scatenerà presto tra i due. Intanto, Antonino non sembra intenzionato a lasciare il proprio posto all’interno del reality, ma dovrà trattenersi dal rivelare qualunque eventuale dettaglio scottante sulla propria relazione conclusa con la nota showgirl o sulla figlia avuta proprio con Belen.