Chiara Ferragni e Simona Ventura condividono un segreto

La vita privata delle celebrità non sempre viene resa nota, anche se attraverso i loro profili social possiamo scoprire alcune verità nascoste che vengono celate in diretta tv.
Molti vip spesso si incontrano per parlare della loro vita privata o semplicemente accordarsi su progetti segreti non ancora rivelati al pubblico.

È questo il caso di Chiara Ferragni che ha rivelato all’interno di una storia sul proprio profilo Instagram di aver incontrato Simona Ventura per un caffé, ma non solo: la Ferragni ha anche svelato che la conduttrice le ha rivelato i suoi segreti: ecco di cosa si tratta.

I segreti di Simona Ventura

Sappiamo da tempo che Chiara Ferragni è stata scelta da Amadeus per condurre il Festival di Sanremo: questo ha provocato un vero e proprio shock tra i fan dell’evento che non si aspettavano la presenza dell’imprenditrice digitale nel cast della prossima edizione.
Non sono mancate di certo le polemiche e la Ferragni, nonostante sia abituata alle critiche, non vuole di certo fare una brutta figura in diretta in uno degli eventi italiani più importanti di sempre.

Per questo motivo ha voluto incontrare Simona Ventura davanti a un caffè proprio per parlare del Festival di Sanremo: la conduttrice emiliana ha avuto ben tre esperienze con la manifestazione della canzone italiana; infatti nel 1996 ha condotto Sanremo Giovani, nel 2002 è stata scelta per la conduzione del DopoFestival e infine nel 2004 è salita sul palco dell’evento principale affiancando Gene Gnocchi, Paola Cortellesi e Maurizio Crozza.

Simona Ventura ha voluto, inoltre, dedicare un post sul proprio profilo Instagram per celebrare l’incontro: “Me and @chiaraferragni… What’s next?! La mia stima per Chiara ha origini lontane. Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in 2 mondi solo all’apparenza distanti. Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio, la sua curiosità! Grazie Chiara per aver pensato a me come moderno ‘Virgilio‘ nel mondo della tv e al bravissimo @fabiomariadamato.
@sanremorai 2023 SPACCHERAI!!! Complimenti al numero 1 assoluto, @giovanna_e_amadeus, sei eccezionale! Per il resto… Solo #chiacchereedistintivo (cit #robertdeniro) 😂😂”