Gemma Galgani sul filo del rasoio, questo cambiamento potrebbe costarle caro

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi da anni.

Sempre in cerca del vero amore, la donna continua a partecipare al programma e curare il proprio aspetto per attirare le attenzioni dei pretendenti. Un cambiamento è alle porte, ma potrebbe causarle alcuni seri problemi.

Lavorando ormai nel mondo dello spettacolo è normale che Gemma si dedichi alla cura del proprio aspetto, ricorrendo talvolta anche alla chirurgia plastica come avvenuto in passato anche grazie ai programmi che l’hanno vista come partecipante.

Dopo essersi rifatta la dentatura e più recentemente il seno, la prima grazie allo show di Canale 5 Selfie condotto da Simona Ventura e il secondo con il supporto di Uomini e Donne, adesso di appresta a fare il grande passo e cambiare per sempre il suo volto.

Il rischio preso da Gemma Galgani

Un intervento di chirurgia estetica non è da prendere sottobraccio, soprattutto alla veneranda età di 72 anni. Alcuni hanno provato a dissuaderla dal sottoporsi all’intervento che potrebbe essere rischioso in una donna di quell’età.

Ma Gemma Galgani sembra essere davvero intenzionata a rifarsi il naso, come sostenuto in un articolo della rivista Nuovo. Nei giorni scorsi l’opinionista Tina Cipollari ha insistito molto sulla questione, mettendo in risalto l’insicurezza di Gemma e allo stesso tempo criticandola per i numerosi ritocchi.

tina cipollari e gemma galgani

La rivista Nuovo ha allora interrogato il noto chirurgo plastico Luca Lecciso che ha dato il suo parere medico sulle intenzioni di Gemma di sottoporsi all’intervento nonostante la sua età:

“Se il paziente gode di buona salute non ci sono problemi…Al massimo è consigliabile che tra un intervento e l’altro passi un po’ di tempo…”, perciò l’intervento sarebbe effettivamente realizzabile ed è possibile che la stessa produzione di Uomini e Donne finanzi il cambiamento.

Il Dottor Lecciso ha anche suggerito le maggiori modifiche da apportare al naso per ora aquilino di Gemma Galgani: “Fossi in lei definirei giusto la punta, rendendola ancora più corta…Volendo si potrebbero ridurre anche le dimensioni delle narici… – suggerisce il chirurgo.

Si attende adesso il ritorno di Uomini e Donne per scoprire se Gemma ha effettivamente deciso di mettersi sotto i ferri per cambiare per sempre il suo profilo.