Una nota conduttrice sogna Maria De Filippi: ecco cosa farebbero insieme

Un noto volto della rete pubblica sogna di far qualcosa di grande con la conduttrice Mediaset Maria De Filippi.

Lo storico volto Rai si è raccontato in una recente intervista per Tv Blog, a cui ha rivelato di avere questo sogno nel cassetto. La carriera televisiva di questa nota conduttrice Rai ha avuto parecchi alti e bassi, ma grazie al suo carattere solare e alle amicizie instaurate con numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo, la “zia” d’Italia è ora più forte che mai.

Mara Venier è ormai un caposaldo delle domeniche pomeriggio di molti italiani con Domenica In, che tornerà in tv il 18 settembre, nonostante la conduttrice continui a ripetere ogni anno che si tratti dell’ultima edizione.

mara venier e maria de filippi a domenica in
Mara Venier e Maria De Filippi a Domenica In

Zia Mara sogna la regina di Mediaset

Mara Venier sogna di poter condurre un programma televisivo al fianco di Maria de Filippi, anche se gli impegni già presi e la costante competizione tra Rai e Mediaset non aiutano di certo la realizzazione del desiderio di Mara.

Mara Venier nel corso dell’intervista si è mostrata particolarmente affezionata a Domenica In che continua a dare grandi soddisfazioni in fatto di calore del pubblico e ascolti. Il programma andrà avanti finché il pubblico non si stancherà di lei, ha dichiarato:

“Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più. Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”.

Ricordiamo che Mara Venier è tornata sul piccolo schermo proprio grazie all’amica  Maria De Filippi, che l’ha accolta quando per lei sembrava non esserci più un posto in tv permettendole di partecipare a Tu Si Que Vales. Il ritorno alla Rai però, crea qualche difficoltà in più, ma la conduttrice sembra avere qualche idea:

“Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. […] Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme. Devo dirti che sognerei davvero una sinergia fra Mara e Maria e Maria e Mara in un programma insieme. Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai1 e una su Canale 5, cosi per par condicio non scontentiamo nessuno”.