Selvaggia Lucarelli: ecco le pesanti parole rivolte a Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli negli ultimi anni è divenuta famosa soprattutto per le sue critiche, a volte pesanti ed esagerate, nei confronti dei personaggi famosi e influencer più disparati. L’obiettivo delle ultime ore è stata Chiara Ferragni, ormai oggetto di consueti critiche da parte della Lucarelli, la quale ha rivolto delle pesanti parole nei confronti dell’imprenditrice digitale.

La blogger di “Stanza Selvaggia“, come detto, è ormai celebre per ciò che scrive sui propri profili social e sul suo blog riguardo ciò che succede nel mondo: commenta spesso fatti di cronaca e di politica, ma la sua fama è dovuta soprattutto alle parole, non sempre leggere, nei confronti degli influencer dato che fanno sicuramente più scalpore sui social.

Scontro al limite

Questa volta, però, la Lucarelli sembra aver esagerato con le parole e soprattutto per la natura della critica stessa: infatti nelle proprie storie Instagram ha commentato un post pubblicato nelle ultime ore da Chiara Ferragni che aveva fatto commuovere i fan.

Il post della Ferragni in questione è quello dedicato al marito Fedez, il quale ha organizzato un concerto in Piazza Duomo e durante il quale ha fatto una dedica speciale alla moglie Chiara che era presente nel pubblico.
Dopo le lacrime in diretta tv, Chiara Ferragni ha ricambiato con un’altra dedica parlando della forza di volontà di Fedez che ha saputo andare avanti nonostante la malattia che gli è stata diagnosticata solo tre mesi fa, dichiarandosi orgogliosa di lui.

Selvaggia Lucarelli non si è di certo lasciata sfuggire questo scambio di dediche e non ha perso l’occasione per commentarle e criticarle negativamente: le parole rivolte dalla Lucarelli nei confronti di Chiara Ferragni sono molto dirette e dure e non vanno a colpire la persona, ma il suo modo di scrivere e la forma con la quale è scritto il post.

La Lucarelli ha infatti postato nelle sue storie Instagram lo screenshot del suddetto post di Chiara Ferragni scrivendo: “Performare, la parola più spaventosa di questa epoca“.
Un altro duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e i Ferragnez.