Chiara Ferragni incinta? L’indizio fa impazzire i fan

La famiglia Ferragni ha da poco festeggiato l’arrivo di un nuovo membro: infatti, la sorella di Chiara, ovvero Francesca, ha partorito da circa una settimana il piccolo Edoardo; ma ben presto la famiglia potrebbe allargarsi ancora di più.

Chiara Ferragni potrebbe essere di nuovo incinta: dopo Leone e la piccola Vittoria, un terzo figlio potrebbe aggiungersi alla famiglia dei Ferragnez, andando così ad aggiungersi a una delle famiglie più celebri e influenti d’Italia.

L’indizio nascosto

Fedez pochi giorni fa ha organizzato un grande concerto in Piazza Duomo con il suo amico ritrovato J-Ax e ora si sta godendo le vacanze in Salento insieme a Tananai, con il quale ha collaborato per la hit estiva “La Dolce Vita“, e naturalmente sua moglie Chiara Ferragni.
I Ferragnez, innamorati più che mai dopo la commovente dedica che Fedez ha fatto sul palco di Love Mi a Chiara, stanno pubblicando una serie di foto e storie sui loro profili Instagram per mostrare ai follower le loro pazze e divertenti vacanze salentine.

Tra i tanti post pubblicati sui loro profili, però ce n’è uno che ha fatto impazzire i fan: Fedez in ginocchio che abbraccia da dietro Chiara mentre le dà un bacio sulla fronte. Per molte persone in questa foto non c’è nulla di strano, semplicemente l’ennesima dimostrazione d’amore tra i due personaggi, ma potrebbe nascondersi un indizio fondamentale.

Chiara Ferragni incinta

Mentre la mano destra di Fedez è avvinghiata al collo di Chiara, quella sinistra è messa sul ventre: che sia l’indizio di una nuova gravidanza per la Ferragni? Non possiamo saperlo e potrebbe essere solo una coincidenza, ma molti utenti hanno fatto notare che Chiara Ferragni si è lamentata nei giorni scorsi per la stanchezza, se due indizi non fanno una prova…

La vita senza amore dimmi tu che vita è“, questa la didascalia della foto che riprende il ritornello della canzone “La Dolce Vita” che sta portando all’ennesimo successo estivo Fedez; solo amore, o magari anche di più.