Elettra Lamborghini disperata: “Il mio amore è malato”

Elettra Lamborghini è sempre stato un personaggio molto eclettico: divenuta celebre al grande pubblico per il singolo “Pem Pem” pubblicato nel 2018, la cantante bolognese ha spesso fatto parlare di sé per i suoi atteggiamenti controversi. Elettra non si è mai limitata nel mettere in mostra il suo fisico da urlo e le sue movenze sexy, come il suo celebre twerking del quale è divenuta la regina incontrastata.

Nelle ultime ore Elettra ha catturato l’attenzione dei fan per un altro motivo, purtroppo molto triste: la cantante ha infatti svelato con una storia sul proprio profilo Instagram che il suo caro amore è malato suscitando l’apprensione dei suoi follower che subito le hanno fatto sentire il loro calore e appoggio.

La malattia

Il mio amore è malato da una settimana ed ha un virus“, queste le parole tristi di Elettra Lamborghini scritte all’interno della storia Instagram nella quale ha svelato ai fan l’accaduto.
Chi è questo caro amore di cui parla Elettra? Non si tratta di suo marito Afrojack, con il quale si è sposata nel 2020, ma si sta parlando di Dadi, uno dei suoi cavalli al quale la Lamborghini è particolarmente legata.

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali, soprattutto per i cavalli: l’ereditiera ne possedeva ben quattro, ma purtroppo uno di loro è scomparso dopo ben 16 anni; attualmente a farle compagnia sono rimasti in tre: Dagda, Krack e Dadi, l’ultimo arrivato e protagonista delle storie in questione, un cavallo molto particolare dagli occhi azzurri.

Fortunatamente dopo poco tempo Elettra Lamborghini ha pubblicato un’altra storia nella quale riprende il suo cavallo preferito rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute: “Piccino sta meglio ma che tenerezza fa“.
Un duro colpo per Elettra che ha voluto subito consolare il suo compagno a quattro zampe e ricambiare il suo affetto con un passionale bacio sul muso.