Ex tronista mostra la sua nuova casa: che lusso

Una delle conseguenze del successo è sicuramente la possibilità di spendere tanto e molti personaggi famosi mostrano sui social i loro grandi acquisti. Tra capi d’abbigliamento firmati e macchine di lusso, un altro grande obiettivo delle star è quello di investire in case super accessoriate e lussuose.

È questo il caso per esempio di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che ha mostrato sul suo profilo Instagram la sua nuova casa dotata di ogni sorta di comfort. La Perrotta, che ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi nel 2018, ha pubblicato un breve video su Instagram mostrando tutti gli angoli della sua nuova abitazione.

Lusso sfrenato

Rosa Perrotta per la ristrutturazione della sua nuova casa si è fatta aiutare da Alberto Vanin, architetto e interior designer molto noto tra le star del mondo dello spettacolo. Vanin, infatti, ha lavorato anche con Diletta Leotta ed è anche apparso in tv per il programma “A te le chiavi” su La7 in compagnia di Paola Marella.

Un angolo cottura con piano a induzione estremamente lucido e un salotto di lusso in chiave moderna con poltroncine e divani sono l’incipit del video, ma la vera chicca è il bagno: oltre alla doccia formato famiglia e i lavandini extra large, il dettaglio impressionante sono i rubinetti e altri dettagli placcati in oro.

Rosa Perrotta, sul suo profilo Instagram, si è dichiarata molto entusiasta di questo suo nuovo gioiello di casa: “Eccola!🥰🎉🏠
Vi faccio vedere finalmente com’è cambiata la mia casina comprata lo scorso anno.
Un bilocale di 50 metri quadri completamente ristrutturato!
Abbiamo creato spazi nuovi e sfruttato al meglio quelli esistenti.
Io e @albertovaninarchitetto siamo super felici del lavoro fatto insieme,delle idee che ci sono venute e di come il team di @facileristrutturare le ha messe in pratica.
Poi vi dirò tutto sulla scelta dell’arredamento,rubinetteria ecc ecc …anche perché ho scoperto una mia grande passione!intanto, stay tuned…😜
E ditemi, vi piace ???”