Laura Pausini: super spacco e bacio passionale in riva al mare

Laura Pausini è una delle più grandi artiste italiane di tutti i tempi, conosciuta non solo in Italia, ma anche e soprattutto all’estero. La cantautrice romagnola ha fatto incetta di premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, ma anche per quanto riguarda la vita privata ha raggiunto numerosi successi.

La Pausini è stata di recente protagonista dell’Eurovision Song Contest 2022: la manifestazione musicale che si è tenuta a Torino nei mesi scorsi ha visto proprio la cantautrice italiana figurare tra i presentatori insieme a Mika e Alessandro Cattelan.
Anche dal punto di vista della vita privata, però, Laura ha qualcosa da dire: è stata infatti fotografata in riva al mare durante un bacio passionale.

Spacco che non lascia spazio a immaginazione

Laura Pausini si sta godendo i suoi momenti di relax estivi e ha questo proposito ha pubblicato una serie di foto sui suoi profili Instagram e Twitter nelle quali appare felice e spensierata. In una di queste immagini, inoltre, è stata immortalata mentre scambia un bacio passionale vicino al mare.

La grande cantautrice ha deciso di passare una giornata rilassante in compagnia di due persone molto importanti per lei: il chitarrista e produttore Paolo Carta, al quale è legata sentimentalmente dal 2005 e sua figlia Paola, nata proprio dalla relazione con Carta nel 2013; proprio la piccola “Paolina” è stata fotografata dal padre mentre bacia la mamma.

Oltre al grande sentimento materno che dimostra in questo segno d’affetto e che ha scaldato il cuore dei fan, Laura Pausini ha colto l’attenzione dei suoi follower anche per il vistoso spacco sul vestito che lascia scoperto la sua gamba destra e che non lascia spazio a immaginazione.

È tornato il sole“: questa la didascalia delle immagini scritta in ben 5 lingue a dimostrazione che la fama di Laura Pausini va oltre i confini del nostro paese; i fan, però, stanno aspettando notizie anche su un nuovo album che manca addirittura dal 2018.